“aperitivo e concerto”
Recensione di Merikipe Cafè

Merikipe Cafè
Al n.158 in classifica su 758 Ristoranti a Ravenna
Descrizione: Il nostro obiettivo principale è proporvi prodotti del territorio, la nostra attenta ricerca della materia prima va dalla colazione all’italiana al più moderno aperitivo. Cerchiamo di portare all'interno del nostro locale salumi, formaggi, ortofrutta e vino a km 0. Siamo aperti tutti i giorni dalle 07 del mattino quando con i primi sorrisi vi proponiamo brioches fresche di pasticceria accompagnate da un ottimo caffè, oppure per i più attenti alla dieta c'è la possibilità di mangiare yogurt naturali, prodotti da un caseificio locale, con la possibilità di accompagnarli da ottima frutta fresca, proveniente direttamente dai campi del nostro contadino di fiducia, il quale ci rifornisce anche la verdura che utilizziamo per crearvi l'insalata su misura per una fresca e leggera pausa pranzo. Inoltre saremo felici di proporvi anche un'ottima piadina romagnola o un panino. La nostra particolarità sta nel fatto che le insalate, le piadine o i panini deciderete voi come comporli scegliendo fra quello che abbiamo selezionato tra i prodotti di stagione. Per l'aperitivo vi invitiamo a provare il cocktail della casa "L'Hugo di Romagna" e i vini della provincia di Ravenna, oltre i grandi classici il tutto accompagnato da sfiziose mini-tapas. A tutto ciò si aggiungono i sorrisi e la passione che ogni giorno mettiamo nel prenderci cura di voi!
Recensito 13 maggio 2019

un posto tranquillo, con musica dal vivo,si sta in compagnia con amici e famiglia aperitivi sono buonissimi e di qualità

Data della visita: aprile 2019

Recensito 22 aprile 2019

Chiara e Lorenzo sono gentilissimi, e soprattutto molto professionali. Con l'aperitivo, non manca mai un tagliere con qualche assaggio di ottima qualità e freschezza. Posto piccolo e ospitale, con un terrazzino perfetto per la stagione primaverile/estiva.
Continuate così!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 ottobre 2018

Sono rimasto molto sorpreso per la giovane età dei titolari e la loro efficenza . cortesia e ottimo lavoro

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 agosto 2018

Aperitivo essenziale con un buon Sangiovese superiore. Gentile e simpatico il servizio. Prezzo nella norma.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 aprile 2018

bar un po' defilato nel centro di Ravenna ma che merita sicuramente una visita sia per il pranzo che per la pausa caffè, personale gentilissimo e molto disponibile ci tornerò sicuramente

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Merikipe Cafè hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Merikipe Cafè? Condividi la tua esperienza!