“Nel centro storico....”

Aggiungila.
Piazza Vecchia
Al n.268 in classifica su 468 Ristoranti a Piacenza
Recensito 28 maggio 2017

Pausa pranzo veloce, eravamo in visita alla città e al Guercino, servizio lento e piadine così così....

Data della visita: maggio 2017

Recensito 14 novembre 2016

Perché accontentarsi di un vino normale, di una birra normale o di un caffè normale ?! quando si possono degustare ottimi vini, fantastiche birre e caffè che, finalmente, si possono definire tali ?!
La competenza e la cortesia di Enrico e Valeria completano un locale famigliare ed accogliente. Tutto ciò a dei prezzi assolutamente normali.
Perché la differenza sta nella competenza di saper scegliere i prodotti per la loro qualità e non per il loro prezzo o per il nome blasonato.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 9 maggio 2015

Ogni volta che capito a Piacenza non posso rinunciare a fare una tappa in questo bar per gustare l'ottimo caffė o per un buon aperitivo. Locale pulito ed accogliente!

Data della visita: marzo 2015
Recensito 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo bar con alcuni amici per un aperitivo! Abbiamo ordinato 4 spritz buonissimi accompagnati da molti stuzzichini! Personale disponibile e gentile! Consigliatissimo!!

Recensito 1 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho pranzato parecchie volte in questo locale in down town a Piacenza per occasioni di lavoro. Ho degustato una piccola cucina all'altezza della qualità. Personale gentile e sempre disponibile. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Piazza Vecchia hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Piazza Vecchia? Condividi la tua esperienza!