Il meglio delle recensioni
Finalmente in vetta!

Dopo circa un paio d'anni a sognare di andare in vetta al Lesima, io e mio marito partiamo sabato Leggi il seguito

Recensito il 6 agosto 2019
LeaMauri
San Nicolo, Italia
Ci si torna sempre volentieri

Anche quest’anno escursione di una giornata partendo dal sentiero sopra Prodongo e discesa per la Leggi il seguito

Recensito il 11 agosto 2018
zanaboby
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 12 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Piacenza
a partire da 76,35 USD
a partire da 224,56 USD
a partire da 111,16 USD
a partire da 426,67 USD
Filtri selezionati
Recensito il 6 aprile 2015

La sosta all'hotel Prodongo , la passeggiata sulla pista che porta alla cima del Lesina e ancora il magnifico panorama . Vale la pena di conoscere il Monte Lesima

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 27 marzo 2015

Alla quota di 1774 m, la doppia cima del Lesima ospita oggi il radar di controllo per le rotte aeree. Si raggiunge con una passeggiata in salita tra i prati, dalla strada che collega i Passi del Giovà e del Brallo. La località ospita tra l'altro una vegetazione unica ed esclusiva, oltre ad offrire bellissimi panorami.

Data dell'esperienza: marzo 2015