“Ottimo”
Recensione di Tarocco

Tarocco
Al n.225 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo caffè ( si può scegliere tra diversi tipi) , ottimi cocktail e aperitivi, iniziative interessanti e particolari per una città come piacenza .

Data della visita: settembre 2017

Recensito 21 agosto 2016

Qualità ottima dei prodotti e personale gentile e disponibile. Ottimi anche i caffe gourmet e la piccola pasticceria

Data della visita: luglio 2016
Recensito 10 giugno 2016

Ogni tanto prendo un caffè in questo bel baretto...il titolare molto cortese e disponibile.. ci torno spesso

Data della visita: giugno 2016
Recensito 13 maggio 2016

Una bella esperienza di colazione presso questo bar nel centro di piacenza... ci tornerò per asaggiare anche la pausa pranzo...

Data della visita: aprile 2016
Recensito 23 ottobre 2015

Siamo di Piacenza e andiamo in questo bar nel cuore della città per colazioni e aperitivi più volte a settimana. Il locale è molto carino, curato e con un particolare cortiletto interno. La qualità del cibo, del caffè e degli aperitivi è impeccabile, il servizio assolutamente ottimo: gentilezza, discrezione, simpatia.....insomma, a questi ragazzi non manca proprio nulla!!!! Una particolare attenzione per chi ha problemi di intolleranze/allergie alimentari viene offerta con prodotti gluten free e vegani. Da provare!

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Tarocco hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Tarocco? Condividi la tua esperienza!