“Stellare!”
Recensione di L'aurora Va in Citta

L'aurora Va in Citta
Al n.85 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale intimo, carino ma un po’ piccolo: non adatto a compagnie numerose. Ho sempre e solo mangiato la pizza a forma di stella con le punte ripiene di formaggio, buonissima! Forse un po’ piccolina, dipende da come ti capita. Prezzo pizza sui 10/12€, mentre i dolci sono sui 6€, un po’ eccessivi a mio avviso per la quantità e la qualità del dessert. In compenso, esperienza sempre positiva! Ci ritornerò molto presto.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dopo essere riuscite a scappare dalla stanza di Aurora all 'escape room ci siamo rifugiate dalla pioggia e dal freddo in questo piccolo locale. Incuriosite dalla pizza a stella che ha accompagnato i racconti di una serata tra amiche offrendo alternativa sfiziosa alla classica pizza. Anche le farciture sono particolari, e le dimensioni che sembrano più piccole sono invece adatte.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo ma buono!!! Locale con pochi tavoli, molto particolare, quasi familiare, riservato. Spazi minimi ma caratteristici, dettagli che portano alla mente ricordi. Pizza a stella ottima, ottimi dolci e servizio impeccabile! Tres Jolie!

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale un po’ retro ‘ arredato con gusto gestito da ragazzi giovani e cordiali, ottima e particolare la pizza a stella i dolci, tutto prezzi adeguati alla qualità dei prodotti da stra consigliare

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale a pochi passi dal centro. La pizza a stella con gli angoli farciti è la specialità. Ottimo l'arredamento shabby chic e l'atmosfera. Fantastici i dolci della casa!
Da provare!

Gli utenti che hanno visto L'aurora Va in Citta hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci L'aurora Va in Citta? Condividi la tua esperienza!