“Take away indiano. Top”
Recensione di Singh Fast Food

Singh Fast Food
Al n.77 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Cucina: Indiana, Italiana, Turca
Descrizione: Siamo in centro Citta, vicino Piazza Duomo.
Descrizione: Siamo in centro Citta, vicino Piazza Duomo.
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Basandoci sulle recensioni abbiamo provato questo take away avendo voglia di mangiare indiano. Ottima scelta, confermo la preparazione al momento di tutte le cose ordinate, consiglio pertanto di ordinare prima. La cucina rispetta i sapori della cucina indiana, la possibilità di scegliere la gradazione del piccante in base al proprio gusto e porzioni abbondanti. Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Se vi piacciono le spezie e gli aromi dell'India, se volete un piccante pasto diverso dal solito, entrate da Singh. Vi accoglie con la moglie che si metterà subito al lavoro nel retrobottega. Peccato il posto sia piccolo e si mangi sugli sgabelloni, perche' la buona cucina e i prezzi non del tutto economici meriterebbero posti più comodi. Ci tornerò.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dietro l'aspetto di un locale dove si cucina solo kebab ho trovato un ottimo ristorante dove la cucina indiana viene preparata al momento con ottima qualità inclusa quella vegetariana. Personale simpatico e prezzi ottimi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 agosto 2018

Il locale è quello che è, un kebab qualsiaasi, ma la cucina indiana è espressa e deliziosa. Samosa con ceci spaziale, idem il pollo al curry, speziature decise ma non invadenti. Birre indiane(prodotte in italia) decenti. Personale gentilissimo, prezzi bassi per la qualità dei cibi, vivamente consigliato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina Indiana, piatto saporiti e preparati al momento. Personale gentilissimo!!!!!! Partirei per l' india oggi

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Singh Fast Food hanno visto anche

Gragnano, Provincia di Piacenza

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Singh Fast Food? Condividi la tua esperienza!