“Attesa senza fine... non vale”
Recensione di Pizzeria Da Pasquale

Pizzeria Da Pasquale
Al n.341 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dopo un ora di attesa è stata servita la pasta al pomodoro mezza cruda...Non eravamo avvisati che locale è al completo e dobbiamo aspettare così tanto tempo. Non è stata una bella esperienza.

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo in 3, e abbiamo mangiato ognuno per conto suo, ogni piatto tra cui la pasta mal conditta, la pizza di plastica, e la tagliato di rucola già fredda (carne fredda riscaldata nel microonde). Si chiede cortesemente di scaldare il piatto e ci arriva dura come i lego. Il personale non sa rispondere ai problemi senza chiedere nemmeno scusa per l'inconveniente e il disagio.
Ingiustificabile pagare 15 euro una tagliata di rucola in pieno centro e avere della carne fredda o riscaldata.
Buona serata a mai rivederci.

Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Impossibile non notare questo locale grazie alla posizione strategica di cui può giovarsi. Locanda senza pretese, con panche e menù di plastica. Buono il filetto, sufficiente la pasta. Pizza del tipo estremamente sottile e croccante. Molto lento e scoordinato il servizio, nonostante la gentilezza del personale di sala. Impossibilità di pagare con carta a causa dell’inattività del POS (perché “mi dispiace ma è così” ci è stato detto solo al momento di pagare); ma neanche il caffè ci è stato offerto per il disturbo. Potenziale parzialmente sprecato.

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Inutile parlare male di questa trattoria, sempre lui, sempre una buonissima cucina, personale gentile, molto disponibile, ci ritornerò sicuramente...chissà tra 30 anni!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Una pizza al termine di una fredda giornata di dicembre.
Una semplicissima margherita di plastica. Dopo appena 2 minuti il formaggio fuso, non mozzarella, era plastica. Giallo e insapore.
Conto troppo caro.
Basta poco x fare una buona pizza. Bisognerebbe essere all'altezza x chiamarsi pizzeria.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Pasquale hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Pizzeria Da Pasquale? Condividi la tua esperienza!