Filtri selezionati
Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza presso questa struttura .
Camera perfetta in ogni dettaglio , letto comodissimo e cura assoluta nell arredamento . Un room and breakfast unico nel suo genere . Bellissima la scelta dei colori e dei tessuti , pulizia accurata , Wi-Fi perfettamente funzionante .
La colazione viene fatta al bar , molto vicino alla struttura .
La struttura e in posizione centrale .

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte nella camera tripla ad uso doppia, con formula pernottamento e prima colazione.

Stanza spaziosa, pulita e ben arredata.

Posizione perfetta per visitare il centro, a due passi dal Duomo.

Zona molto tranquilla .

Unica cosa poco chiara è stata la colazione: al momento della prenotazione veniva assicurata un'ottima colazione a buffet.

In realtà la colazione è stata servita al bar di fronte (wine bar) con brioche e cappuccino/thè.

Del buffet neanche l'ombra e alla richiesta di un spremuta/succo di frutta in più ci è stato detto che non era compreso.

Bilancio in ogni caso positivo.

Consiglierei ai gestori di essere più chiari al momento della prenotazione o perlomeno di applicare uno sconto per il disservizio.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2019

La nostra permanenza nella struttura è durata solo una notte ma ne siamo rimasti completamente soddisfatti. La struttura è ancora più bella dal vivo: l'arredo dal design eclettico della camera e delle aree comuni rendono gli ambienti piacevoli, rilassanti e confortevoli. La camera a nostra disposizione era una tripla con bagno privato davvero grande e dalla pulizia impeccabile. La zona in cui sorge la struttura è molto centrale (zona traffico limitato) quindi tranquilla e silenziosa ed ottimo punto di partenza per girare il centro a piedi. Completa il tutto una buona colazione con prodotti sia dolci che salati.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata la notte del 31 in questo R&B in centro a Piacenza.
Molto comodo come location per visitare il centro, meno per il parcheggio.
Pulizia impeccabile. Si tratta di una Domus quindi attenzione perché il bagno nelle camere (che però sono 3 o 4 quindi poche) è in comune.
Location molto bella, particolare e curata nei dettagli.
La colazione è stata piuttosto basica: non so se è colpa del fatto che io l’ho fatta la mattina del 1 dell’ anno però non ho trovato niente di particolarmente invitante.
Detto questo, se non avete problemi a condividere il bagno, la consiglio vivamente perché il rapporto qualità/prezzo è molto
buono.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un B&B con le lettere maiuscole
Non sono stanze, ma camere d’albergo a 5 stelle, e se avrete l’occasione di conoscere Gabriel il proprietario, vi accorgerete che tutto frutto della sua creatività di questa location
Provateci e rimarrete soddisfatti al 100%
Buona vita ragazzi