Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Complimenti a Laura e Francesco per come conducono questo posto. Straordinaria poi la colazione con dolci, biscotti, marmellate, crumble e croissant fatti in casa. Ottimi anche i consigli su dove cenare. Grazie

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
francesco b, Proprietario alle Casarossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2019

Caro Roberto, grazie per la bellissima recensione. Vi aspettiamo sempre qui a Casarossa a Rivergaro a visitare le bellezze della provincia di Piacenza e trascorrere qualche ora nella pace della campagna

Recensito il 2 ottobre 2018

camera pulita e antica...veramente particolare...
Complimenti alla gentilezza dei gestori e alla colazione biologica e preparata in casa dalla sig.ra Laura... tutto fatto in casa come una volta!!! Unica!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
francesco b, Proprietario alle Casarossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2019

Cinzia , grazie per la bellissima recensione e per gli apprezzamenti sulle camere e sulle colazioni che sono tuttavia preparate da Francesco con cura e con amore per voi . L'agriturismo casarossa è ad un km da Grazzano visconti che quindi si può raggiungere in pochissimi minuti . Inoltre e a pochi km dalla stessa città di Piacenza . Vi aspettiamo per riposare circondati dai campi ad agricoltura biologica certificata

Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto ben tenuto e pulitissimo! Personale accogliente e molta tranquillità!
La colazione fatta in casa con crostate di prugnette selvatiche molto buona! Si vede la passione e la signora nel mantenere la tradizione dei prodotti locali! L’unica pecca magari e il prezzo... 90€ per una doppia!
Poco male per le comodità offerte!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posticino molto grazioso,pulito.La signora che ci ha accolto è stata molto gentile;ci ha consigliato luoghi da visitare e il ristorante in cui centrerà. Tutto all'altezza delle nostre aspettative.Eccellente la colazione con ottimi prodotti,torte fatte in casa e una strepitosa marmellata di fichi.Torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2018

cercavamo un posto per interrompere il viaggio tra sud e nord e abbiamo trovato questo angolo incantato, sospeso tra collina e pianura. Una vera cascina storica sistemata con grande gusto e originalità. Camere spaziose e ben arredate, letto comodissimo, un'atmosfera di relax e cultura. Colazione eccezionale, con prodotti autentici, salati e dolci. La signora Laura gestisce con passione, amore e competenza. Assolutamente consigliato sia per coppie sia per famiglie. Noi ci torneremo con un gruppo di amici dell'università

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia