“Carne Top conto non chiaro”
Recensione di Macelleria Callegari

Macelleria Callegari
Ordina online
Al n.3 in classifica su 468 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Descrizione: Macelleria di giorno, "informale ristorante" per pranzo o cena, gestito dalla sottoscritta, Famiglia Callegari dal 1961. Cerchiamo di soddisfare i nostri clienti offrendo : Carni,(grigliate e non) sempre di prima scelta, prodotti gastronomici, vini e birre artigianali del territorio, oltre a tanta gentilezza ! Si effettuano consegne a domicilio tutti i giorni tranne la Domenica. Carnivori avanti ! The Butcher Family.
Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Culatello squisito, carne Argentina al top con cottura esemplare. Il prezzo di questa costata, però, era una sorpresa non gradita......peccato !

Data della visita: maggio 2019

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

La Callegari a Piacenza è una certezza. Tartare buonissima, locale spartano, pochi posti a sedere e ambiente amichevole.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 14 maggio 2019

non solo qui la carne è di ottima qualità, ma il proprietario è un eccellente cuoco da questa accoppiata risultano tagli di carne alla brace perfettamente valorizzati per il nostro palato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 maggio 2019

Locale "anti-veg", offre qualità di carni con provenienze e tagli diversi. Spartano e piccolo, consigliato per una cena informale ma buona.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nonostante abitiamo in zona, lo conoscevamo solo tramite gli stand che utilizza durante le feste estive in giro in città o provincia, ma qualche giorno fa su suggerimento d una coppia d amici, siamo andati ad assaggiar le loro prelibatezze direttamente cucinate nel negozio d macelleria, dove possiamo trovare anke circa 15 posti a sedere, posti su tavoli d legno o botti, rustico e informale, ma se s riesce a trovar posto, ne vale davvero la pena. Abbiamo ordinato una decina d arrosticini, un paio d spiedini, alcuni involtini, un'ottima e abbondante tartare, patatine fritte e c'è anke un ampia scelta d vini (anche bottiglie da mezzo lt); il tutto abbinato a un fantastico pane di Eataly (che s trova d fronte). Dalla vetrina s posson scegliere anche vasetti d giardiniera, formaggi, fiorentine dal kg in su e black Angus americano (se nn ricordo male). In conclusione davvero una bella scoperta e penso torneremo sicuramente

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Macelleria Callegari hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Macelleria Callegari? Condividi la tua esperienza!