“Moderno!”

Al n.73 in classifica su 442 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 dicembre 2013 da dispositivo mobile

A pranzo sino veloci, cucina leggera, piatti semplici ma completi, prezzo molto buono. I primi sono originali, i secondi appetitosi, locale carino.

Recensito 17 dicembre 2013

Cena a tarda serata, mangiato un ottimo pollo al curry (se fosse stato un filo piccante sarebbe stato perfetto) e pagato una miseria... Cosa chiedere di più essendo arrivati senza particolari aspettative?

Data della visita: dicembre 2013
Recensito 4 novembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stata più volte sempre con amici in questo locale, bello accogliente, qualcosa che a Piacenza mancava, i piatti ottimi innovativi, da provare tutti i primi e la tarte tatin di mele con gelato! Un posto da provare sia a pranzo che durante il week end quando rimane aperto anche alla sera !

Recensito 1 novembre 2013

Oggi su consiglio di mia moglie ho pranzato con un collega in questo ristorante che dall'esterno non invita nessuno ma in realtà è stato una vera sorpresa: arredamento nuovo e originale (molto carino) e soprattutto ho mangiato molto bene. Io ho preso una pasta con zola, noci e zucca abbinata a una birra estera: il piatto oltre essere buono è stato presentato bene, la birra molto particolare (se voglio essere noioso forse presentata un po' troppo fredda) e buona. Ho preso poi una targa tatin di mele accompagnata con gelato vaniglia e cannella: ottimo anche il dolce. Fenomenale il prezzo del pranzo con caffè: € 14,00 (normalmente in un bar si spende di più). Consiglio di provare assolutamente

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 29 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Andiamo spesso sia per aperitivo che per colazione.
Sempre ottimo.
Grande anche alla sera del weekend con ottimi piatti.
Consigliamo assolutamente le birre!

Gli utenti che hanno visto Gaia hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Gaia? Condividi la tua esperienza!