“Caduta libera...”

Tesoro
Al n.330 in classifica su 434 Ristoranti a Piacenza
Cucina: Cinese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un anno mi ritrovo sempre per lavoro in questo locale.
Che dire.... peggiorato in tutto e per tutto.
Cibo di scarsa qualità, pulizia approssimativa, personale non in grado di comprendere la lingua e quindi le ordinazioni. Al tutto aggiungete una lentezza esasperante nonostante in due non abbiamo preso nemmeno il primo.
Giudizio finale: meglio un panino!

Recensito 19 febbraio 2018

Sono andata a pranzo con la famiglia, menù confusionario tra piatti della tradizione cinese accanto a primi e secondi italiani e pizza.
Io ho optato per piatti cinesi come i ravioli al vapore, spaghetti di soia con verdure e funghi con bambù saltati che puzzavano talmente tanto che dopo un boccone li ho lasciati da parte (mangio cinese da quando ho 5 anni quindi sono abituata a questi sapori, non ho mai avanzato nulla, nemmeno dalla sazietà) e ho passato l'intero pomeriggio al bagno.
Caldamente sconsigliato.

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto sporco,disordinato e con cattivi odori,questo in sala,non voglio immaginare in cucina! ho ordinato un semplice riso alla cantonese ed è arrivato sul tavolo un piatto con alimento bianco,forse riso?Appiccicato a qualche pisellino e qualcosa di abbrustolito ,prosciutto?pancetta?boh!il tutto appena riscaldato.Questa non è l unica esperienza di questo locale,ne ho avute altre e sono state altrettanto spiacevoli,sia con piatti di nazionalità cinese,come tali li propongono,ma anche con pietanze tipiche italiane,gli ingredienti e le modalità di cottura lasciano molto a desiderare.In Italia esistono delle norme igienico sanitarie molto rigide,come mai esistono locali che non si adeguano al rispetto di queste norme?

Recensito 6 novembre 2017

Son stato in questo ristorante durante le pause di lavoro sia a pranzo che a cena, mai ordinato cibo cinese sempre cucina italiana, la pizza è nella norma, tutto il resto anche, il servizio è molto rapido, il locale non è ampissimo e durante le ore più "caotiche" risulta caustrofobico. Personale molto cordiale, ristorante vicinissimo alla stazione. Ristorante economico.

Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale maleducato fritto con olio vecchio di almeno 2 settimane da dinenticare.. Andateci solo se siete disperati

Gli utenti che hanno visto Tesoro hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Tesoro? Condividi la tua esperienza!