“TEMPI DI ATTESA ASSURDI”
Recensione di The Temple Bar

The Temple Bar
Al n.108 in classifica su 416 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ma state scherzando??????
Un ora, di giovedì, per avere una semplicissima pizza napoli e una tonno cipolle?
Ultimamente avete dei camerieri improvvisati che vanno avanti indietro a mani vuote o portano un piatto alla volta, questa mancanza di professionalità è assurda. Assumete veri camerieri, che servono sei persone alla volta, persone preparate!! Non stiamo parlando di alieni ma di gente specializzata, ragazzi che hanno studiato per fare questo lavoro. BASTA CON LAVORI IMPROVVISATI, BASTA CON LA MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ. UNA PIZZA DEVE ESSERE SERVITA IN 15 MIN MASSIMI. I VOSTRI PRODOTTI SONO MOLTO BUONI, MA FATE PASSARE LA VOGLIA DI VENIRCI.

Lorenzo G, Proprietario alle The Temple Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Aspettavamo con ansia i tuoi consigli.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi dispiace molto constatare che la recensione lasciata due anni fa non è più valida.
Il ristorante a mio avviso ha perso molto di qualità: la pizza che un tempo era ottima, ha cambiato completamente consistenza (nuovo pizzaiolo?).
Ci sono stata tre volte prima di scrivere questa recensione e devo confermare che è molto peggiorato.
L’ultima volta poi è stato il massimo: in 3 abbiamo ordinato 2 pizze e un hamburger.
Pizze arrivate velocemente, hamburger arrivato dopo oltre UN’ORA di attesa e due solleciti alle ragazze della sala.
Quella sera c’è stato un problema di blackout, dunque sicuramente ha influito di molto sui tempi di attesa (ho mangiato COMPLETAMENTE AL BUIO, senza guardare cosa mangiavo).
Sicuramente però ci aspettavamo delle scuse dal gestore, o che ci offrisse i caffè: nulla. Molto asciutto ci fa il conto e tanti saluti.
Un vero peccato perché adoravo Il Temple di una volta.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 21, le pizze sono arrivate dopo un’ora di attesa e i panini dopo due ore di attesa (alle 23) dopo aver chiesto le ordinazioni altre 2 volte. Sono già stata in questo locale altre volte e ho sempre avuto problemi simili di attesa. Per il resto le pizze erano tutte bruciacchiate sotto mentre gli hamburger erano cotti bene.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le pizze sono arrivate dopo mezz'ora ma principalmente bruciate, i panini dopo 1 ora e mezza ma neanche tutti, gli ultimi sono arrivati quasi dopo 2 ore dall'ordine.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che bisogna organizzare un’uscita con un gruppo numeroso, il Temple è sempre la prima scelta.
L’ambiente è allegro, vivo, giovane, arredato da pub (forse un po’ spoglio), non si sta mai stretti.
I ragazzi che ci lavorano sono giovani, disponibili e cortesi.
Il servizio è veloce quando il locale non è affollato, anche se rallenta molto, ovviamente, nelle serate di punta.
Il pub offre diverse birre, vari hamburger e pizze.
La pizza è sottile ma ben condita e saporita, non troppo salata ne troppo spoglia. Decisamente una delle migliori a Piacenza. Anche i dolci sono buoni.
I prezzi sono nella media, esattamente quello che ci si aspetta di spendere quando si esce un sabato sera con amici.
In generale non è consigliato per uscite formali ma decisamente è un’ottima scelta per grandi gruppi giovani.

Gli utenti che hanno visto The Temple Bar hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci The Temple Bar? Condividi la tua esperienza!

;