“1 ora e mezza per i panini”
Recensione di The Temple Bar

The Temple Bar
Al n.121 in classifica su 435 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le pizze sono arrivate dopo mezz'ora ma principalmente bruciate, i panini dopo 1 ora e mezza ma neanche tutti, gli ultimi sono arrivati quasi dopo 2 ore dall'ordine.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che bisogna organizzare un’uscita con un gruppo numeroso, il Temple è sempre la prima scelta.
L’ambiente è allegro, vivo, giovane, arredato da pub (forse un po’ spoglio), non si sta mai stretti.
I ragazzi che ci lavorano sono giovani, disponibili e cortesi.
Il servizio è veloce quando il locale non è affollato, anche se rallenta molto, ovviamente, nelle serate di punta.
Il pub offre diverse birre, vari hamburger e pizze.
La pizza è sottile ma ben condita e saporita, non troppo salata ne troppo spoglia. Decisamente una delle migliori a Piacenza. Anche i dolci sono buoni.
I prezzi sono nella media, esattamente quello che ci si aspetta di spendere quando si esce un sabato sera con amici.
In generale non è consigliato per uscite formali ma decisamente è un’ottima scelta per grandi gruppi giovani.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale divertente dove mangiare un’ottima pizza ( suggerisco la pizza Gillo) e una buona birra, anche i cocktail non sono male.
Il personale gentilissimo e si spende poco

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Serata con la famiglia : abbiamo preso gli hamburger, porzioni abbondanti e gustosi.
Consiglio il tiramisù fatto in casa.
Ci tornerò

Recensito 28 marzo 2018

Sono stata venerdì sera a cena in questo locale dopo tanto tempo che non ci andavamo.. eravamo io, mio marito un collega e di mio marito e un amico.. premesso che siamo arrivati alle 9 e non pretendevo di mangiare alle 9:05 ma neanche di mangiare dopo un ora con il locale mezzo vuoto.. ci hanno fatto accomodare nella parte del locale dove ci sono le panche e lì il soffitto è molto alto e quindi c'era molto freddo.. infatti ho tenuto su la giacca almeno per un ora prima di toglierla.. ordiniamo abbastanza velocemente, i nostri amici 2 pizze mentre io e mio marito 2 hamburger ( premesso che avevo chiesto con la cameriera se c'era molto da aspettare dato che avevamo preso 2 cose diverse e lei mi ha rassicurata dicendomi di no).. le pizze arrivano poco dopo invece io e mio marito abbiamo aspettato quasi un ora per i nostri hamburger!! il mio tra l'altro è arrivato dopo un sollecito.. nel frattempo che aspettavamo di cenare notavamo questi camerieri giovani e alquanto inesperti aggirarsi tra i tavoli con le pietanze senza mai ricordarsi a che tavolo dovevano arrivare... morale: il mio panino è arrivato tardi era freddo.. un mattone.. la stanza era freddissima e alle 2 di notte ho avuto l'indigestione!! se posso dare un consiglio riscaldate per bene le stanze dove fate cenare la gente!! tutto sommato comunque la serata è anche stata bella perchè ci è piaciuto il gruppo che ha suonato.. tornerò ma sicuramente non per cenare in una stanza così fredda!!

Andrea B, Responsabile relazioni pubbliche alle The Temple Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Ci dispiace per l'inconveniente capitato venerdi sera.
Non e' sempre facile gestire le temperature del nostro salone perche' pur avendo il riscaldamento a pavimento, alcune sere rimane meno caldo di quanto vorremmo.
Andrea

Gli utenti che hanno visto The Temple Bar hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci The Temple Bar? Condividi la tua esperienza!