“Ottimo e consigliatissimo!”

Al n.13 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa, cibo casalingo e molto buono, piacevole atmosfera e
squisita gentilezza del personale, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una vera sorpresa! Il menu’ e’ molto accattivante, con proposte di mare e terra. Tutto davvero molto buono, ottima preparazione e piatti anche molto belli! Personale molto attento, servizio impeccabile!
Rapporto qualità prezzo da 10, vista la qualità delle materie prime. Assolutamente consigliato!

Recensito 5 maggio 2019

Eravamo di passaggio e abbiamo scelto questo ristorante in base alle recensioni positive. Veramente una bella sorpresa, il locale ha subito delle migliorie dal punto di vista dell'immagine rispetto alla foto viste. Cosa più importante abbiamo mangiato veramente bene siamo stati accolti da personale qualificato e disponibile. Io penso di aver scelto il menù perfetto: sono partita con un antipasto "Flan di radicchio tardivo ... " ottimo, primo piatto "Paccheri con cime di rapa e pecorino ....." molto buoni e per finire il dolce "Soufflé al cioccolato bianco con salsa di mirtilli gelato ai frutti di bosco" veramente eccellete !!!! (io non amo il cioccolato bianco !!!!) mio marito ha mangiato altri piatti anche questi squisiti, lo consigliamo ci torneremo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Che dire! Tutto molto buono! Pranzo fuori menù con dei tortelli spettacolari! Il proprietario cordiale e sempre pronto a spiegare come venivano fatte le pietanze! Sicuramente ci ritorneremo! Consigliatissimo!!!

Recensito 29 aprile 2019

Scoperto casualmente dalle recensioni positive: confermate.
Accoglienza e servizio professionali; ci sono piaciute la cortesia e cordialità. Il locale è semplice ed accogliente. Abbiamo consumato solo i primi e i dolci e ci hanno soddisfatto pienamente: ottima la qualità. Il conto: leggermente più basso della media: altro punto a favore.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Vecchia Piacenza hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Vecchia Piacenza? Condividi la tua esperienza!