“Tutto di +”

Al n.30 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Se avete poca fame, non andateci, ma se avete fame è il posto giusto, piatti abbondanti e buoni, poca scelta ma ottimi primi , personale splendido e accomodante, bella cornice in un contesto ricco di altri locali distanti pochi metri

Data della visita: giugno 2019

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante un paio di volte.le porzioni sono enormi e il prezzo basso ma è l'unico punto a suo favore.ho preso una carbonara e me l'hanno servita con la panna.gli gnocchi presi dal mio compagno erano quelli della busta che trovi al supermercato..se vuoi mangiare tanto ok ma la qualità è un'altra cosa..

Recensito 7 maggio 2019

Ci avevano avvisato ma finchè non vedi non ci puoi credere,mai vista una cosa simile: le porzioni non sono solo abbondanti,sono stratosferiche!!! un piatto,sia dei primi o dei secondi, DIVISO IN 2 è già MOLTO di più di una porzione normale !!! I prezzi poi davvero economici.Locale piccolo,una fortuna trovare posto di sabato sera senza aver prenotato...Tutto familiare...personale scattante come mai.. Unica pecca che il menù non preveda piatti tipici..

Recensito 6 maggio 2019

Celata in una stradina laterale a una decina di minuti a piedi dalla centrale Piazza dei Cavalli la "Trattoria da Vittorio" appare come un piccolo locale molto alla buona, con un'arredamento semplice ma accogliente e un menù ricco di piatti locali realizzati in modo molto tradizionale e senza troppi fronzoli. L'accoglienza è buona, l'atmosfera è famigliare, l'abbondanza di cibo, sopratutto in alcuni piatti (tipo Carbonara, che ha sfilato innumerevoli volte dalla cucina ai tavoli), ti spiazza e il rapporto qualità prezzo (incredibilmente economico) ti coglie alla sprovvista! Gli unici due elementi negativi che sento di dover sottolineare sono i pochi coperti del locale (i posti fuori sono utili solamente se è una serata ottimale) che costringono la gente a prenotare o presentarsi muniti di fortuna e la sua posizione, non facilissima da scovare se non con buon senso dell'orientamento. Quest'ultimo elemento, tuttavia, non lo ritengo personalmente negativo: prima ancora di soddisfare il palato, "Trattoria da Vittorio" soddisfa il gusto per la scoperta! In una prossima trasferta sicuramente ci tornerò.

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ambiente familiare con piatti di ottima qualità a prezzi estremamente contenuti dove i clienti abituali vengono chiamati per nome e i camerieri conoscono le loro abitudini come in una famiglia, da tornarci

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Vittorio hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria da Vittorio? Condividi la tua esperienza!