“OTTIMO”

Al n.28 in classifica su 438 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

che dire.... ci siamo ritrovati per caso a cenare in questo ristorante (siamo di Milano), e siamo stati davvero bene. cibo buono e abbondante, personale gentile, prezzi nella media.... ci torneremo!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 13 ottobre 2018

Siamo stati a cena in questo ristorante del quale tanto ci avevano tanto parlato.In 5 abbiamo mangiato : 5 carbonare buonissime misura XXL, 1 costata, patatine a volontà, 2 tiramisù da non perdere, 1 litro e mezzo di vino, acqua e caffè.Prezzo 87 euro. tutto ottimo e abbondante.Grande Vittorio!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 21 settembre 2018

Che dire..meravigliosa mangiata con vivande cucinate ad arte..io e mio figlio siamo usciti dal locale soddisfatti e strapieni..carbonara, salamella e patatine lui, tortelli di zucca, salmone e verdure cotte miste io.. non amo per niente l'uovo in sé..eppure ho spiluccato la carbonara di mio figlio per curiosita' e ne sono rimasta sbalordita per il gusto..certo io non la ordinerei, pero' devo ammettere che è un mio limite..il locale è alla mano e sono tutti molto simpatici..grazie per il meraviglioso pranzo..a settimana prox

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018

Vittorio è una "istituzione" per quanto riguarda l'abbondanza delle porzioni di pasta. Ma anche quelle di carne+patatine non scherzano mica!. E' vero che la carbonara è servita con l'uovo ancora liquido (magari con aggiunta di un poco di panna): ma se così non fosse, l'enorme porzione di pasta già dopo qualche minuto non potreste più mangiarla e si trasformerebbe in una "frittata". Il sapore c'è e il piccolo trucco aiuta a finirla. Meglio le birre alla spina che il vino della casa. Dolci da migliorare, ma non è per questo che si va da Vittorio. Servizio in sala simpatico, allegro, in linea con la personalità del titolare.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

È l'unico locale che io conosca a Piacenza che si sia trasferito (anni fa ormai) per avere abbastanza posto per tutti i clienti.
Prezzi abbordabilissimi, casereccio, portate enormi.
Gestione familiare da almeno 15 anni.
Buona qualità media, ma sconsiglio il vino della casa.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Vittorio hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria da Vittorio? Condividi la tua esperienza!