“Si mangia bene”

Al n.28 in classifica su 433 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al centro di Piacenza si mangia bene porzioni molto abbondanti soprattutto dei primi piatti e prezzi buoni. Servizio efficiente. Ottimo birra.

Recensito 21 maggio 2018

Locale carino, ci si sente in famiglia con i camerieri molto simpatici.
Scelta abbastanza ampia di pietanze, che non sono molto raffinate o ricercate, porzioni molto abbondanti e prezzi modici.
Bella esperienza.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria per una cena di lavoro. Ho ordinato degli spaghetti alle vongole e chapeau, porzione abbondante e Buona!
Riguardo al dolce DISASTRO. Ordiniamo un tiramisù e al primo boccone ansia e panico, un sapore di uovo andato a male misto formaggio. Delusione ai massimi livelli faccio assaggiare il dolce a tutti i presenti e tutti confermano che il dolce ha dei problemi.
Conto finale 20€ a testa per un primo e un dolce. Decisamente troppo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre grandi portate ad un giusto prezzo!
Adatto a chi ha desiderio di abbondanza, da solo o in compagnia, è sempre adatto!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo locale perché si mangia bene, tanto e a prezzo sicuramente competitivo. Primi buonissimi con ampia scelta. Secondi altrettanto buoni. Personale gentilissimo e il proprietario é il numero uno in simpatia e cordialità.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Vittorio hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria da Vittorio? Condividi la tua esperienza!