“Il nostro gelato preferito”
Recensione di Gelateria Brivido

Gelateria Brivido
Al n.12 in classifica su 20 Pasticcerie e gelaterie a Piacenza
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Andiamo sempre qui ultimamente perché i nostri gusti preferiti qui li fanno buonissimi. Cookies nutella e kinder.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 luglio 2018

Comodi i posti a sedere all'esterno, all'ombra e con vista sulla piazza e sul duomo ma gelato nella media tendente al basso; prodotto che alla vista è molto accattivante per il colore, la varietà dei gusti e per la presentazione nella vetrinetta refrigerata, ma non proprio il massimo per la qualità e l'artigianalità.
prezzi nella media cittadina

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018

In una giornata con calore in aumento, c'è un grande affollamento davanti a questa gelateria ; alcuni gusti dai nomi originali ci vengono spiegati e così possiamo comporre due coni, ottimi al palato ed anche energizzanti ; spazio all'esterno con comode panchette in zona ombreggiata.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 21 giugno 2018

sono solita prendere qua lo yogurt gelato, dopo averne provati alcuni, ed è in assoluto il mio preferito. Ho provato anche il gelato e non è assolutamente da meno!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 febbraio 2018

Ero con la mia bimba a prendere il gelato come tante altre volte ma quello che ho visto mi ha lasciato basita .
La persona che serviva al banco , una volta serviti tutti i clienti presenti è andata nel retro ( che vedevamo comodamente dal divanetto dove stavamo consumando ) a rifornire il " topping " del cioccolato ...lo versava e lo spingeva nel contenitore
(che poi si usa per decorare i gelati) con le DITA che continuava a LECCARSI .
E' stato disgustoso , ha proseguito con calma in questa operazione per parecchi minuti .
Ero inorridita . Una scena veramente da brivido .
Ho ritenuto fosse importante condividere quanto ho visto poichè ritengo inaccettabile un comportamento del genere !
La mancanza di igiene è una cosa inaccettabile .
Un vero schifo .

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria Brivido hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Gelateria Brivido? Condividi la tua esperienza!