“ottima ricerca delle materie prime”

Antica Trattoria dell'Angelo
Al n.37 in classifica su 433 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Antica Trattoria dell'Angelo ospita la propria clientela in un locale accogliente e familiare per deliziarli con la sua ottima cucina tipica piacentina. Le specialità della trattoria, servite da personale altamente qualificato sempre cortese e disponibile, sono principalmente antipasti della casa, tortelloni di zucca, tortelloni di ricotta, gnocchi, anolini, arrosti, grigliate di carne, salumi e formaggi tipici e straordinari dolci della casa. La trattoria dotata di ambienti ampi e climatizzati rappresenta la location ideale per l'organizzazione di cene di lavoro, feste di compleanno ed eventi in genere. L'Antica Trattoria dell'Angelo, aperta tutti i giorni, vi aspetta per lasciarvi tentare dai suoi inconfondibili sapori in via Tibini a Piacenza.
Recensito 31 maggio 2018

Ambiente raccolto, servizio discreto e impeccabile (veloce su nostra richiesta, perché eravamo di fretta), è come mangiare dalla nonna. Abbiamo scelto cibi semplici, che mettessero in risalto la qualità della materia prima, e non siamo stati delusi. Il tutto ad un prezzo equo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutta la ricchezza della cucina tradizionale locale, la freschezza dei prodotti ed una grande gentilezza e cordialità.
Questa la ricetta della Trattoria, a due passi dalla stazione di Piacenza.
Oggi tortino di carciofi, bistecca di cavallo con caponatina di melanzane e semifreddo all’amaretto.
Ineccepibili nella preparazione e nel prezzo.

Recensito 10 maggio 2018

Locale curato, anche se rustico. Cibi della tradizione .Personale gentile..Buoni gli gnocchetti con fagioli e i dolci .Un po'alto il conto!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa Trattoria per caso, da fuori non gli avrei dato neanche 1 euro, ma una volta varcata la porta sono rimasto esterrefatto!!
Arredamento ottimo, sale tutte con mattoni a vista e molto grandi, nicchie per cene romantiche...
Pulizia ottima!!
Personale professionale e gentile, unica piccola pecca, abbiamo dovuto richiedere i piatti che offriva la Trattoria perché la persona predisposta a tale incombenza parlava in modo super accelerato..
Abbiamo mangiato un antipasto misto di salumi e tortino di carciofo. Molto buono il prosciutto crudo e il tortino.
Di primo hanno portato tortelli fatti in casa ricotta e spinaci e una pietanza tipica piacentina fatta con dei gnocchetti con fagioli. Tortelli da 10 e lode, i gnocchetti buoni ma niente di ché....
Vino della casa, il rosso molto buono.
Sicuramente se ritornerò a Piacenza non mancherà la mia visita in questa Trattoria!
Consigliato!!!
Alla prossima.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e accogliente. Tra i piatti del menù gnocco fritto, pisarei, carne di cavallo... tutto ricorda la tradizione, anche il vino che viene servito in tazze di ceramica. Merita davvero anche per i prezzi molto buoni. Consiglialtissimo

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria dell'Angelo hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Antica Trattoria dell'Angelo? Condividi la tua esperienza!