“Indecente inqualificabile!!”

Ordina online
Al n.86 in classifica su 468 Ristoranti a Piacenza
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Descrizione: El Tropico Latino è un tipico ristorante messicano, inserito nel centro storico di Piacenza, dal 1992. Oltre a piatti deliziosi, dai nachos, tacos fino alle fajitas, si apprezzano i margarita, daiquiri, mojito, cervezas, ed è adatto a tutti.
Recensito 4 settimane fa

Ho ordinato attraverso deliveroo una cena per due: cibo freddo, porzioni misere, una tristezza unica.
Allego foto, vi sembra un piatto da 9 euro?

Data della visita: giugno 2019
Marco B, Direttore generale alle El Tropico Latino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Sono Marco del Tropico Latino. In genere non viene fatta una recensione su trip Advisor per il cibo che arriva, in ritardo, da deliveroo, ma su quello che al ristorante viene offerto.
Non penso che sia demerito nostro aver consegnato il cibo che non andava bene, va riscontrato in altri ambiti non di nostra competenza.
Le foto ritraggono una porzione di cibo da asporto, e riteniamo, visto che lei è una nuova cliente e che è da oltre due anni che lavoriamo con take awai, di non essere sottoposti ad una valutazione di questo tipo.

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino in centro con musica di sottofondo che rende l’atmosfera molto “messicaneggiante”. Sebbene i tempi di attesa siano un pó lunghi vale assolutamente la pena aspettare: il cibo è ottimo e vario. Cameriere molto gentili ma conto un pochino alto (come d’altronde in generale i ristoranti messicani).

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prima esperienza al messicano, piatti un po’ piccoli e prezzi un po’ alti ma abbastanza buoni. Il locale è grande e molto affollato, informale e con gente che spesso schiamazza, come in tutti i posti per grandi gruppi di amici d’altronde. Abbiamo aspettato un’ora per mangiare, e a mio avviso, non ne è valsa la pena anche se alcuni miei amici invece hanno apprezzato molto la cucina, 50 e 50. Non penso di ritornarci, prezzi eccessivi per la qualità di quello che io ho mangiato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Erano anni che non andavo , ho trovato il locale identico a come lo ricordavo. Cibo senza gloria, piatti con portate fredde,costine crude. Personale molto cortese, proprietario gentile che al momento del conto offre la tequila. Una nota di merito. Se torneremo?!?!?......non penso.
Migliorate il cibo prima e serviti piatti CALDI !!!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Lunga attesa per i piatti, nonostante il locale non fosse pieno.

Finalmente arriva la seconda portata...è fredda.
Lo facciamo notare alla cameriera.
Lei per "controllare" in prima persona decide di toccare "con mano" il burrito nel piatto sul tavolo, sotto al mio naso (per essere un po' più fine non ha usato i polpastrelli ma l'ha schiacciato con le nocche...).

La guardiamo sconcertati; lei giustifica la temperatura (non se stessa) dicendo "Non si sono scaldate" (?!!)
Torna dopo 3 minuti con lo stesso piatto (e lo stesso burrito) passati in microonde.

Me lo ricordavo come un posto di cucina messicana non eccezionale, ma dove si stava discretamente.
Stasera sono uscito terribilmente schifato, non ci tornerei neanche sotto tortura.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto El Tropico Latino hanno visto anche

Stradella, Provincia di Pavia

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci El Tropico Latino? Condividi la tua esperienza!