“Ottimo ”

Al n.51 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qui casualmente a pranzo è sono stata davvero molto bene!!ho mangiato spaghetti al nero di seppia e come secondo pesce spada davvero tutto ottimo!!Lavorando anche io in un ristorante ho potuto constatare che esistono ancora delle cameriere gentili la ragazza bionda con la coda è stata davvero gentilissima!!locale bello è pulito Tornerò sicuro

Data della visita: aprile 2019

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Davvero un buon ristorante in centro... ottima pizza e personale gentile! Apprezzabile anche l'ambiente!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 marzo 2019

Buon locale in pieno centro. Scoperto per caso, ottimi piatti locali e buona pizza. Abbiamo mangiato sempre li durante il ns. breve soggiorno

Data della visita: marzo 2019
Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Finiti per caso all'interno della galleria nei pressi dibpiazza cavalli, abbiamo optato per questo ristorante pizzeria. Il locale è disposto su piano terra con veranda e primo piano, essendo occupato il piano superiore ci siamo accomodati sulla veranda e abbiamo ordinato la pizza. C'è l'imbarazzo della scelta, la pizza non è male e i prezzi per essere in centro non sono esagerati. Servizio ottimo. L' unica cosa che non mi è piaciuta sono i tavoli e le sedie quest'ultime basse e in plastica.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un compleanno; c'è chi ha preso solo la pizza chi carne e chi come me ha assaggiato portate di pesce al quanto squisite come tutto il resto d'altronde.. Per finire i dolci io ho preso una semplice torta pere e cioccolato molto buona .... Ma la prossima volta prenderò la pera al gutturnio con crema chantilly.. Il cameriere che ci ho seguito tutta sera è stato molto professionale ed educato..a presto

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Osvaldo hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Osvaldo? Condividi la tua esperienza!