“Fantastico”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante cinese molto curato pulito e soprattutto rapidi nel servizio
Porzioni abbondanti e moltissima scelta di piatti
Personale molto gentile e disponibile ad ogni esigenza
Per quanto mi riguarda è una tappa fissa almeno una volta al mese

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale attirata dalle recensioni positive ma sono rimasta molto delusa. Ambiente carino, niente di eccezionale. Personale dall'aspetto non proprio cinese che simulava un accento cinese.
Il cibo era pessimo. A partire dalle salse: agrodolce che sembrava ketchup e salsa di soia dal sapore orrido. Gli involtini primavera erano giganti e il gusto non era un granché. Involtini thailandesi immangiabili con un ripieno che non sono riuscita ad identificare. Nuvolette di granchio stantard. Ravioli pessimi.
Come primo ho preso gli spaghetti di riso che mi sono arrivati freddi e appiccicosi, quelli del mio fidanzato erano invece piccanti nonostante sul menù non fosse specificato. Non abbiamo preso altro per non aumentare la nostra delusione. Prezzo nella media dei ristoranti cinesi.
Lo sconsiglio fortemente.

Recensito 6 maggio 2018

Comodità di parcheggio, locale gradevole e pulito, cibo buono e a prezzi contenuti, servizio veloce anche se non particolarmente cordiale.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto grande, pulito, personale gentile e servizio veloce! I piatti sono molto vari, buoni e abbondantissimi! Prezzo molto contenuto! Tornerò sicuramente per assaggiare altri piatti!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto ampio e spazioso.
Cucina non male e le porzioni abbondanti nonostante il prezzo basso.
Camerieri troppo sbrigativi.
Ottimo per chi ha fame e non vuole pagare eccessivamente.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Asia hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Asia? Condividi la tua esperienza!