“Passione e simpatia”

Al n.46 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 13 maggio 2019

Abbiamo trovato per caso questo ristorante e siamo usciti davvero soddisfatti. Ci ha colpito da subito la passione con cui è gestito il locale. Il cameriere, esperto di vini, nel prendere le ordinazioni ha fatto capire più volte che i piatti sono preparati dalla mamma dando consigli mirati nella scelta del vino in funzione delle pietanze scelte. Locale carino con piccola corte esterna per pranzi nella bella stagione. Oltre ad un tagliere con ottimi salumi locali e formaggi, nonostante la temperatura non fosse "invernale" ho voluto ordinare gli anolini in brodo: squisiti! Consiglio questo ristorante a chi vuole provare piatti tipici della tradizione locale

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale diverse volte e quando qualche amico mi consiglia un buon posto dove mangiare buon cibo piacentino la risposta è la trappola: cibo fatto con amore ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Forse c’è un po’ d’attesa che viene però compensata dalle attenzioni che i proprietari ci mettono nel gestire il locale. La definirei una piccola chicca nel cuore di Piacenza.

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa. Un ristorante di specialità locali davvero ben curato. Ottimo lo zuccotto di piccione con il riso. Personale gentile e cordiale.

Grazie, 615.816
Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Oltre al Municipale c’è un altro piccolo teatro, cucina amante della piacentinità e racconti di storie di altri tempi..la trappola!!

Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buoni piatti in ambiente rilassante. Non solo tradizione piacentina, ma anche rane, lumache, polipo, ecc. Servizio cortese e prezzo nella norma. Solo vini piacentini.

Gli utenti che hanno visto La Trappola hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci La Trappola? Condividi la tua esperienza!