“Pausa pranzo gradevole”
Recensione di La Zona Franca

La Zona Franca
Al n.30 in classifica su 465 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ampio Risto Pub con servizio anche in giardino nel periodo estivo e all' interno un 'accogliente sala con panche e tavoloni e in inverno un romantico camino sempre acceso.
Recensito 6 settembre 2018

Offerta molto ampia di primi e secondi piatti, alcuni anche a base di pasta integrale.
Ho consumato un primo ben cotto e ben presentato, una porzione di ananas presentata a barchetta (anni 80...) e un caffè.
Conto giusto, ambiente gradevole all’interno, un po’ spartani gli arredi esterni (tavoli e panche da sagra) e qualche piatto/bicchiere da sostituire.
Da 5 palle con poche accortezze.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello, ottime scelte di piatti con menu fuori lista ottimo.
Ottima scelta di birre, personale professionale e cordiale
Merita

Data della visita: giugno 2018
Recensito 8 luglio 2018

Piacevolissima cena con amici, consumata nel cortile del locale organizzatissimo sia in caso di maltempo, sia per persone con disabilità! Ampia scelta di piatti, di birre e vini per tutti i tipi di palati...servizio efficientissimo e personale gentile e simpatico! Assolutamente da provare!

Data della visita: luglio 2018
Enrico F, Proprietario alle La Zona Franca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Grazie mille, siamo contenti di avere soddisfatto le tue aspettative, Zona Franca sarà lieta di rivederti presto. Ti auguriamo una buona estate.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Proprio un bel posto dove mangiare qualcosa in compagnia senza spendere un capirale! Buona la carne cucinata in vari modi , personale gentile , carina la location . La consiglio

Data della visita: maggio 2018
Enrico F, Proprietario alle La Zona Franca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018

Zona Franca ti ringrazia e saremo lieti di poterti soddisfare con altre nostre proposte. Arrivederci a presto e buon estate.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente ,ho avuto occasione in pausa pranzo di provare questo locale e sono rimasta soddisfatta, i prezzi sono proporzionati buona qualitá dei piatti,da provare la tagliata con patate e le bruschette ... Migliorerei il servizio un pò lento,cmq il personale è educato e disponibile

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto La Zona Franca hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci La Zona Franca? Condividi la tua esperienza!