Filtri selezionati
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questa struttura per il weekend in una stanza matrimoniale ad uso singola. Purtroppo al mio rientro sabato notte le luci di ingresso della stanza, forse a causa dell'impianto vetusto, non si spegnevano. Avvertita la reception, dopo i controlli di rito, mi viene assegnata un'altra stanza. Anche la seconda lo stesso problema, gli stessi controlli da parte del consierge (premere freneticamente il pulsante). E arriviamo alla terza stanza, piccola e con due letti singoli, che ovviamente rifiuto. La quarta è quella buona, l'interruttore funziona. Alla fine, dopo circa un'ora (sono le due del mattino) riesco ad andare a letto, con parte dei miei effetti nella prima stanza e il minimo per lavarmi la mattina nell'altra, nemmeno la cortesia di aiutarmi a trasportare il tutto nella nuova stanza. La mattina al check out mi aspettavo un minimo di scuse e che magari la bottiglietta d'acqua presa al minibar mi fosse offerta per il disagio, ma soprattutto come si fa a proporre una stanza di livello inferiore, al limite sarebbe dovuto essere il contrario.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
bwparkhotelpc, Responsabile reception alle Best Western Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2019

Gentile ospite,

vorremmo ringraziarLa per aver censito l'Hotel.
Non possiamo fare a meno di notare le segnalazioni negative e ci scusiamo in tutta onestà per i vari disguidi verificatisi;i nostro sbagli sono palesi,pertanto,l’unica cosa che possiamo fare è scusarsi,ammettendo gli errori,senza trovare scuse ingiustificate.
Sperando che non sia pregiudicato un Suo futuro soggiorno presso il nostro Hotel,sicuri di poterle offrire un’esperienza di gran lunga migliore,cogliamo l'occasione per porgerle i nostri piu' cordiali saluti e rinnovarle tutte le nostre scuse.

Recensito il 15 marzo 2019

Ho soggiorno questo hotel durante un viaggio d'affari. Il personale è molto gentile e disponibile. Le stanze ampie e con tutti i comfort necessari. Il ristorante offre dei buoni piatti ed il servizio è ottimo. Buona la colazione con una discreta varietà sia di dolce che di salato. Ottima scelta per Piacenza e dintorni!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Gentile ospite,

vorremmo ringraziarLa per aver censito l'Hotel.
La ringraziamo immensamente anche per la sua valutazione e per il suo giudizio,al massimo dei voti in praticamente tutte le voci.
Ci fa davvero piacere che abbia gradito tutto della nostra struttura e,sperando di averLa ancora come nostro gradito ospite,cogliamo l'occasione per porgerle i nostri piu’
cordiali saluti.

Stefano Ricevimento

Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Quattro stelle forse un po' eccessive, mi sarei aspettato una camera un po' più moderna ed una colazione un po' più ricca e più buona. Personale gentile e disponibile. Prezzo in linea con un classico quattro stelle. Da rivedere

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver censito l'Hotel.
Ci dispiace,invece,per i suoi appunti non positivi riguardo alla camera ed alla colazione,ma la ringraziamo comunque per averci messo a conoscenza di servizi e aspetti,secondo Lei migliorabili,assegnandoci comunque un punteggio nella media;inoltre ci teniamo a sottolineare che l'Hotel è quattro stelle perchè risponde,ampiamente,a tutti gli standard richiesti per esserlo.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti,questa volta magari in una delle nostre camere rinnovate,cogliamo l’occasione per porgere i nostri piu' cordiali saluti.

Recensito il 8 marzo 2019

ho soggiorno in questo hotel una sola notte; camera spaziosa e pulita, letto comodo, bagno un pochino datato ma in ordine.
ristorante nella media forse un pochino lento il servizio per la cena ma non avevo premura.
Ottima la prima colazione sia per varietà che qualità.
Palestra piccola ma discretamente attrezzata.
Parcheggio incustodito e gratuito adiacente all'hotel

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile ospite,

vorremmo ringraziarla per aver censito l'Hotel.
Grazie mille per la sua valutazione e per il suo giudizio,con discreti voti in tutte le voci.
Ci fa piacere che abbia gradito tutto della nostra struttura e,sperando di averLa presto come nostro gradito ospite,cogliamo l'occasione per porgerle i nostri piu’ cordiali saluti.

Stefano reception

Recensito il 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Accogliente, Buona offerta della Colazione, fuori piacenza, lontano dal centro. Molteplicita' Di servizi, deludente il servizio in camera capace Di dimenticare il cambio degli asciugamani sporchi e lasciati nel box doccia. Parcheggio.

Gentile ospite,
vorremmo ringraziarla per aver censito l'Hotel.
Grazie per la sua valutazione e per il suo giudizio,con una nota positiva a diversi aspetti e funzionalità dell'Hotel;ci dispiace molto,invece,per la problematica verificatasi con il servizio in camera,ma la ringraziamo per avercelo segnalato,senza calcare troppo la mano ed assegnandoci comunque un punteggio nella media.
Ci fa piacere che abbia,nonostante tutto,gradito la nostra struttura e,sperando di averLa presto come nostro gradito ospite,cogliamo l'occasione per porgerle i nostri piu’ cordiali saluti.