“Ottima cucina ed ottimo servizio.”
Recensione di Trattoria San Giovanni

Trattoria San Giovanni
Al n.56 in classifica su 469 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 maggio 2019

Sono sincero, leggendo le recensioni precedenti mi sono presentato al ristorante con mia moglie e mio figlio di sette anni, domenica scorsa dopo aver prenotato, un po’ prevenuto. Non tanto per la qualità del cibo, riconosciuta da quasi tutti di buon livello (confermo), quanto per la qualità del servizio e la gentilezza dei proprietari. Mi sono dovuto ricredere! Il servizio è stato impeccabile e molto rapido ed i proprietari, in modo particolare la signora, molto gentili e disponibili anche nei confronti del bambino. Per quanto riguarda la cucina nulla da eccepire. Ottime ricette della tradizione piacentina portate ad un livello più alto rispetto alla classica trattoria. Locale ben arredato. Prezzo corretto. Forse si potrebbe migliorare sui dessert ma, si sa, la cucina di Piacenza non è famosa per i dolci... Se torno a Piacenza sicuramente prenoterò di nuovo alla Trattoria San Giovanni!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 15 aprile 2019

Leggendo le recensioni su Trip Advisor, siamo partiti pronti a trovare dei titolari scorbutici e altezzosi! Siamo invece stati piacevolmente sorpresi da persone gentili e discrete: sia i titolari che il cameriere.
La location è calda e accogliente.
Direi che abbiamo proprio mangiato bene: gli ingredienti sono di qualità eccellente e le porzioni tutt'altro che scarse. I salumi e la giardiniera, la bavarese al gorgonzola così come il maialino e la tartare erano veramente buoni. Per non parlare dei dolci. Più che giusto il rapporto qualità/prezzo.
Torneremo senz'altro per assaggiare altre pietanze.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 marzo 2019

Abbiamo pranzato in questo ristorante diverso dal solito! Molto caratteristico, pulito, è buono! Essendo celiaca mi hanno consigliato un menu e un dessert adatto al mio problema! Mangiamo spesso fuori e ci piace tanto provare piatti del posto, abbiamo potuto assaporare gusti speciali!

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Serata piacevole, trascorsa in un locale dall'atmosfera tranquilla mangiando buoni piatti e bevendo vino eccellente. I proprietari cortesi, servizio preciso anche se suggerirei di non togliere subito i piatti dal tavolo se sono ancora da finire. Rapporto qualità prezzo buona.

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina ma scarsa gentilezza di tutto il personale, soprattutto dei titolari, a parte il giovane cameriere.
Peccato

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Giovanni hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria San Giovanni? Condividi la tua esperienza!