“Da sballo”

Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ormai una certezza assoluta! Giro di antipasti uno più buono dell’altro, gusto ed equilibrio. Tortelli piacentini da manuale, tartare di Fassona su osso tiepido con midollino da sballo. Zabaione perfetto. Servizio impeccabile, conto abbondantemente meritato x qualità e quantità.
Un posto magico!

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio ragazzo e devo dire che ci siamo trovati davvero bene! Dal servizio al menù! Il posto è accogliente, il proprietario è molto disponibile a consigliare e spiegare eventuali dubbi sui piatti! E che dire.. tutte le portate erano ottime!! Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata invitata in questa trattoria qualche giorno fa a pranzo e devo dire di aver mangiato benissimo ! Antipasto di branzino eccellente , tiramisù alle pesche buonissimo , ambiente molto carino e accogliente e personale gentile !
Ci ritornerò sicuramente .

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

In visita a Piacenza, abbiamo prenotato cercando su TripAdvisor. Il Ristorante è risultato un ottimo posto sotto tutti i punti di vista. Accoglienza in primis ma soprattutto la qualità dei piatti e le utili indicazioni del proprietario. Anche la carta dei vini, era al livello del cibo. Bella la sala interna all’aperto sotto ai glicini.
Ci torneremo senz’altro se capiterà l’occasione

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti con amici per la prima volta.
Menù molto buono e raffinato. Servizio ottimo, personale molto attento. Ritorneremo senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Osteria Santo Stefano hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Osteria Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!