“10/10”

Al n.35 in classifica su 416 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio primo 10/10 di recensione su tripadvisor.
Ottimo. Ambiente, cibo, gnocco fritto a volontà, simpatia.
Consigliato e ci tornerò

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato oggi con la famiglia. Antipasti con sott'oli e sott'aceti a buffet, gnocco fritto con salumi abbondanti ed eccezionali. Tris di primi e bis di secondi (unica pecca che al primo giro secondo me bisognerebbe che ci sia almeno un pezzetto di carne a testa per tipo, ma comunque hanno chiesto se ne volevamo ancora) dolci a buffet molto buoni... Nonostante tantissima gente pochissima attesa tra una portata e l'altra. Camerieri gentilissimi e molto disponibili. Buon rapporto qualità/quantità/prezzo. Torneremo sicuramente

Recensito 5 settimane fa

Arriviamo una domenica pomeriggio ,dopo aver prenotato per pranzo ma a causa di traffico sulla A1 ritardiam di molto, nonostante questo,veniamo accolti con calore,ci trovano subito un posto,arrivano i fantastici antipasti, gnocco fritto,affettati piacentini ottimi,poi pisarei coi fasoi,ravioli alla ricotta ed erbette,il risotto con i funghi,perfetto!!,l'arrosto con le patate al forno,le puntine!arrosto tenere!il tutto annaffiato da un rosso della casa,amabile,ai dolci a buffet arriviamo ma a fatica,solo la gola ci permette di assaporare una deliziosa crostata alla frutta ,semplicissima e deliziosa,devo aggiungere che tutto il servizio è stato effettuato da un personale sempre col sorriso e che non ha fatto menzione nemmeno per un momento all'orario o che altro,(come succede in tanti posti),e al conto peraltro più che corretto il titolare ci ha offerto un liquore delizioso di produzione propria ,ritorneremo senz'altro alla prima occasione !!!

Recensito 30 aprile 2018

Siamo stati qui con un gruppo di amici, e da amici ci ha accolti il proprietario, pur non conoscendolo affatto! Vassoi di salumi e gnocco fritto arrivati al tavolo in quantità, altri antipasti a buffet discreti. Purtroppo a quel punto abbiamo saputo che non potevamo scegliere cosa mangiare, il menù è fisso al costo di 25 euro a persona escluso il vino, però nessuno ci aveva avvertito. Qualità e quantità hanno soddisfatto tutti, anzi, talmente sazi alla fine che solo in pochi hanno assaggiato ciò che offriva il ricco buffet di dolci.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante più volte ci siamo sempre trovati bene. Il menù è sempre fisso ma ottimo, molto abbondante e decisamente a prezzo conveniente. merita Decisamente una fermata data anche la sua vicinanza al borgo medioevale di Grazzano Visconti Il personale è giovane rapido ed efficiente.Il titolare poi è uno spasso...sembra che ci si conosca da sempre! Vale veramente la pena. Non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto La Pescarolina hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci La Pescarolina? Condividi la tua esperienza!

;