“Perfetto!!!”

Al n.40 in classifica su 420 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2018

Arriviamo una domenica pomeriggio ,dopo aver prenotato per pranzo ma a causa di traffico sulla A1 ritardiam di molto, nonostante questo,veniamo accolti con calore,ci trovano subito un posto,arrivano i fantastici antipasti, gnocco fritto,affettati piacentini ottimi,poi pisarei coi fasoi,ravioli alla ricotta ed erbette,il risotto con i funghi,perfetto!!,l'arrosto con le patate al forno,le puntine!arrosto tenere!il tutto annaffiato da un rosso della casa,amabile,ai dolci a buffet arriviamo ma a fatica,solo la gola ci permette di assaporare una deliziosa crostata alla frutta ,semplicissima e deliziosa,devo aggiungere che tutto il servizio è stato effettuato da un personale sempre col sorriso e che non ha fatto menzione nemmeno per un momento all'orario o che altro,(come succede in tanti posti),e al conto peraltro più che corretto il titolare ci ha offerto un liquore delizioso di produzione propria ,ritorneremo senz'altro alla prima occasione !!!

Recensito 30 aprile 2018

Siamo stati qui con un gruppo di amici, e da amici ci ha accolti il proprietario, pur non conoscendolo affatto! Vassoi di salumi e gnocco fritto arrivati al tavolo in quantità, altri antipasti a buffet discreti. Purtroppo a quel punto abbiamo saputo che non potevamo scegliere cosa mangiare, il menù è fisso al costo di 25 euro a persona escluso il vino, però nessuno ci aveva avvertito. Qualità e quantità hanno soddisfatto tutti, anzi, talmente sazi alla fine che solo in pochi hanno assaggiato ciò che offriva il ricco buffet di dolci.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante più volte ci siamo sempre trovati bene. Il menù è sempre fisso ma ottimo, molto abbondante e decisamente a prezzo conveniente. merita Decisamente una fermata data anche la sua vicinanza al borgo medioevale di Grazzano Visconti Il personale è giovane rapido ed efficiente.Il titolare poi è uno spasso...sembra che ci si conosca da sempre! Vale veramente la pena. Non ve ne pentirete!

Recensito 23 aprile 2018

Sono stata a mangiare in questo locale un sabato sera con amici. Abbiamo prenotato per mangiare lo gnocco fritto, in realtà appena seduti ci hanno portato vino bianco, rosso e acqua. Gli antipasti erano a buffet così come i dolci, ci hanno portato gnocco fritto e salumi e tre primi diversi in vari vassoi al tavolo: risotto funghi e salsiccia, ravioli di magro al burro e pisarei e faso. Dopodichè un bis di secondi. Era tutto buonissimo, l'unica nota negativa è che nessuno ci ha informati del tipo di menu e abbiamo chiesto noi quando abbiamo visto che continuavano a servire i vari piatti. Con caffè e amari il conto è stato di 25euro a testa. Noi siamo rimasti molto soddisfatti, ma direi che sarebbe meglio avvisare i clienti del tipo di cena che verrà servita dato che non pare ci sia scelta.

Recensito 23 aprile 2018

Ci siamo fermati per cena sotto consiglio di un amico e siamo rimasti molto soddisfatti. Buffet di antipasti molto buoni, gnocco fritto con salumi davvero deliziosi, tris di primi tipici della cucina locale veramente buonissimi. Assaggi di costine e coppa piacentina molto gustosi e come dolci una selezione di crostate home made tutte da gustare.
Molto consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto La Pescarolina hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci La Pescarolina? Condividi la tua esperienza!