“Qui si che siamo a Piacenza!”
Recensione di La Pescarolina

La Pescarolina
Al n.35 in classifica su 416 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante più volte ci siamo sempre trovati bene. Il menù è sempre fisso ma ottimo, molto abbondante e decisamente a prezzo conveniente. merita Decisamente una fermata data anche la sua vicinanza al borgo medioevale di Grazzano Visconti Il personale è giovane rapido ed efficiente.Il titolare poi è uno spasso...sembra che ci si conosca da sempre! Vale veramente la pena. Non ve ne pentirete!

Recensito 23 aprile 2018

Sono stata a mangiare in questo locale un sabato sera con amici. Abbiamo prenotato per mangiare lo gnocco fritto, in realtà appena seduti ci hanno portato vino bianco, rosso e acqua. Gli antipasti erano a buffet così come i dolci, ci hanno portato gnocco fritto e salumi e tre primi diversi in vari vassoi al tavolo: risotto funghi e salsiccia, ravioli di magro al burro e pisarei e faso. Dopodichè un bis di secondi. Era tutto buonissimo, l'unica nota negativa è che nessuno ci ha informati del tipo di menu e abbiamo chiesto noi quando abbiamo visto che continuavano a servire i vari piatti. Con caffè e amari il conto è stato di 25euro a testa. Noi siamo rimasti molto soddisfatti, ma direi che sarebbe meglio avvisare i clienti del tipo di cena che verrà servita dato che non pare ci sia scelta.

Recensito 23 aprile 2018

Ci siamo fermati per cena sotto consiglio di un amico e siamo rimasti molto soddisfatti. Buffet di antipasti molto buoni, gnocco fritto con salumi davvero deliziosi, tris di primi tipici della cucina locale veramente buonissimi. Assaggi di costine e coppa piacentina molto gustosi e come dolci una selezione di crostate home made tutte da gustare.
Molto consigliato!!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

In "gita" a Grazzano Visconti con il mio compagno e nostro figlio piccolino sulla strada del ritorno abbiamo scovato per caso questa osteria e che dire...veramente tutto ottimo !!Da amanti :un gnocco fritto super e ottimi primi i secondi purtroppo eravamo troppo pieni per assaggiarli !qualità prezzo più che ottimo !personale simpatico e gentile ci torneremo sicuramente!!! Consigliatissimo !!!!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosco il ristorante La pescarolina da più di 10 anni e devo dire che ci torno sempre volentieri sia a pranzo che a cena con la famiglia o con gli amici... Il proprietario è la forza del posto che offre una grandissima degustazione di prodotti Piacentini... sconsigliato

Gli utenti che hanno visto La Pescarolina hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci La Pescarolina? Condividi la tua esperienza!