“un giorno lontano dallo stress a bordo della Calpurnia sul PO” 3 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 2 Tour a Piacenza
Castelnuovo del Garda, Italia
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 140 voti utili
“un giorno lontano dallo stress a bordo della Calpurnia sul PO”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Diversi percorsi a scelta per navigare a bordo della motonave sul fiume PO, un'occasione per trascorrere una giornata diversa dal solito, lontana dallo stress e farsi cullare dall'acqua ascoltando i racconti e le notizie sul fiume Po e trascorrere la giornata in compagnia.
Io sono andata con amici ed era da tanto che non ci vedavamo e abbiamo preso quest'iniziativa per trascorrere una felice giornata in serenità e raccontandoci le ns. avventure. puoi scegliere tra vari percorsi noi siamo partiti da Caorso e ci s'imbarca lungo il torrente Chiavenna (incrocio tra Via Toncini e XXV Aprile a Caorso), bello sia alla mattina o al pomeriggio si fanno anche aperitivi al tramonto. Noi dopo aver trascorso la mattinata poì abbiamo pranzato in un ristorantino tipico a bordo fiume! Bella giornata ammirando la flora e la fauna lungo il tragitto Caosro-Oasi De Pinedo. NB.: anche i cani salgono a bordo!

Visitato a Luglio 2011

Brescia, Italia
45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 184 voti utili
“un giro sul Po”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

ho acquistato un biglietto per la motonave calpurnia , per fare un giro sul Po con i mei bambini. Il giro è stato molto piacevole anche ai miei piccoli è piaciuto. Le acque calme del fiume ci ha fatto venire nostalgia di posti lontani. Abbiamo visto molti uccelli ed anche una carpa dalle dimensioni notevoli. L'unico neo è che avevo prenotato il giro Family boat, dedicato ai bambini con animazione, invece non si è visto nulla. niente animazione. Nel complesso però devo dire che è stato piacevole.Lo consiglio

Visitato a Settembre 2011
saleccia, Responsabile relazioni con la clientela alle Motonave Calpurnia, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Ahimè domenica scorsa è stata una "giornataccia", dal punto di vista meteo intendo. Questo ci ha costretto, per la sicurezza (e la confortevolezza) dei nostri Clienti, in una prima fase di annulare le navigazioni; poi a fronte di un miglioramento del meteo a ripristinarle. Putroppo abbiamo dovuto annulare i servizi supplementari come il "Family Boat" e "Armonie del gusto". Cose che capitano, il meteo è a prescindere della nostra volontà. Chiaramente tutti gli imbarchi dela giornata sono stati prezzati senza supplementi per i nostri Clienti. Vi aspettiamo sulla Calpurnia, la stagione è ancora lunga :-) Saluti Luca

Gli utenti che hanno visto Motonave Calpurnia hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Motonave Calpurnia? Condividi la tua esperienza!