“Delusione”

Al n.21 in classifica su 434 Ristoranti a Piacenza
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gnocco fritto arrivato mezzo bruciato, pisarei una delusione...camerieri gentili ma hanno portato i tre secondi in tempi diversi scusandosi per disguido della cucina ma considerando che ci saranno state 20 persone un po' più di organizzazione non guastarebbe. Sinceramente pensavo davvero meglio vista la fama che ha il locale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.016)

Recensito 28 maggio 2018

Leggendo le recensioni mi aspettavo qualcosa di meglio. Le caramelle di ricotta e spinaci molto buone, non altrettanto i pisarei (piatto tipico del piacentino) che sapevano ahimè di poco. Salumi buoni, ma porzioni davvero scarse...peccato….locale tipico un po' retrò..si potrebbe stare meglio!!!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina tradizionale, simpatici e cortesi. Panzerotti piacentini e Pizarro e tortelli che passano a pieno voti all esame della mamma

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante di domenica alle 13 e ci siamo trovati tutti molto bene.
Personale gentile e cortese, mangiare buono e prezzi normali.
Tempi di attesi brevi.
Unica pecca... porzioni NON tanto abbondanti... per il resto tutto positivo!!!
Consigliato a tutti (il locale è una classica trattoria, non è moderno, ma si mangia molto bene!!!)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

[Cena tra amici]
Giungiamo in questo posto per via dei commenti di TripAdvisor...ma andiamo via molto delusi per quanto accaduto!
Antipasto di salumi e gnocco fritto senza lo gnocco fritto perché esaurito... primi di medio-buon livello per qualità e quantità... vino a buon rapporto qualità prezzo...
tutto bene fino all’arrivo dello scontrino quando magicamente i prezzi di quasi tutti i piatti erano stati ritoccati in eccesso (vedi FOTO), capisco l’errore in un piatto ma non su così tanti piatti e bevande...perfino l’acqua!! Per non parlare dell’aver lasciato gli antipasti a prezzo intero nonostante l’assenza dello gnocco fritto.
Fatta presente la cosa al proprietario che tra una sbuffata e l’altra ha ricorretto il conto, togliendo però meno di quanto avrebbe dovuto!
Nessuna scusa da parte sua, cosa davvero triste.
SCONSIGLIATO!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Pireina hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria La Pireina? Condividi la tua esperienza!