Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Notte insonne a causa del caldo torrido e dell’aria secca e polverosa della camera. Fatto presente alla reception hanno minimizzato con scortesia e detto che era la prima volta che sentivano questa cosa. Ora leggo che invece sono in molti ad aver vissuto la stessa pessima disavventura. Affaccio delle camere su tetti che sembrano essere di ETERNIT.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Classico tre stelle subito dopo l’uscita di Piacenza Ovest. Con 10 minuti di auto sei in centro. Camera discreta e colazione mediocre. C’è la macchina automatica per cappuccino caffè THE ecc. Prezzo buono.

Recensito il 25 aprile 2019

Esperienza pessima quella vissuta in questo albergo se così si può chiamare. Ci è stata assegnata una camera che era un forno e considerate che avevamo 2 bimbi piccoli al seguito. Abbiamo chiesto di poter accendere l'aria condizionata per abbassare la temperatura ma ci è stato risposto che non era possibile farlo a causa di una fantomatica norma che lo impediva. Ma a prescindere dalla veridicità o meno di questa risposta, il personale alla reception non si è minimamente preoccupato di trovare una soluzione, anzi il fenomeno del receptionist al contrario è stato molto sgarbato, e ci ha risposto che non dovevamo lamentarci in quanto solitamente i bambini pagano mentre i nostri non pagavano. Uscita al quanto fuori luogo in quanto la prenotazione prevedeva che i bambini non pagassero, ma vi rendete conto di quali soggetti lavorano negli alberghi italiani, ancora mi chiedo chi lo abbia assunto. A coronamento di tutto questo, abbiamo poi chiesto di parlare con la direttrice che si è rifiutata di parlare con noi al telefono, quello che dovevamo fare era mandare una mail e che prontamente ci avrebbe risposto; il soggiorno è terminato e noi stiamo ancora aspettando una risposta. Tralascio alcuni dettagli, tipo moquette nelle stanze non troppo rassicurante, wifi che non funziona, porte delle camere in stato di degrado, culla con tanto di buco nella rete, cucina sprovvista di microonde per poter scaldare la pappa della bimba, da EVITARE assolutamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vicino allo svincolo autostradale sembra un motel anni settanta, malamente ripulito. Le camere sono anguste e pavimentate con moquette polverosa e "vissuta", non sono dotate di cassaforte e non c'è una cassettiera né una scrivania, solo una lunga mensola ai piedi del letto dove è appoggiata una TV. È presente un frigobar. Il bagno è in parte costituito da un prefabbricato in plastica nella zona lavabo/specchio/mensole (simile a quello dei traghetti) e la doccia è poco agibile per persone di una certa stazza. Vista orribile su una specie di rimessa con tettoia arrugginita. Inoltre il termosifone porta asciugamani era molto arrugginito. Pulizia accettabile. Colazione appena sufficiente, erogatore bevande calde in parte guasto. In generale sconsigliato per più di una notte.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2019

Buona soluzione per chi e' di passaggio in quanto si trova vicino al casello ed ad un centro commerciale;stanze nella norma pero' poca illuminazione;buona la pulizia anche se la struttura e' un po' datata;colazione nella norma;personale cordiale e disponibile;consiglierei di ravvivare la sala colazione e di curare un po' di piu' i dettagli.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia