Filtri selezionati
Recensito il 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte,camera un po' buia e un puzzo di profumo allucinante mi sono quasi intossicata,la porta della camera non si apriva ci voleva una mezz'ora per aprirla,il prezzo che dopo le ore 19 aumenta dal prezzo trovato su booking,per me sconsigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2019

Hotel che si trova a ridosso dell'uscita autostradale, plus per chi è in giro per lavoro, così la mattina si fà presto ad imboccare il casello. Stanza pulita e ben insonorizzata. Colazione migliore dello standard degli altri Idea hotel e soprattutto già compresa nella tariffa della camera. Aspetto negativo: la distanza dal centro, se non si vuol prendere l'auto, sono circa 30/40 minuti a piedi.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 febbraio 2019

ottima posizione, vicinissimo all'uscita autostradale, sono arrivato tardissimo ed ho trovato il personale pronto ad accogliermi tranquillamente, stanza pulita e spaziosa, solo un pò troppo calda, colazione davvero top

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il personale alla reception è cortese ed attento alle esigenze dei Clienti. Hotel pulito e confortevole, a volte sembra di essere a casa..... La cucina è veramente al top, si nota l'attenzione e la ricerca dei gusti, menù vario e ricercato (nulla di banale). Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo! Sonno tranquillo e colazione sobria. Buono il prezzo concesso!
Situato fronte uscita autostradale ed accanto a un modesto centro commerciale, oltre a qualche altro negozio ed altro.

Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo