Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2019

Hotel che si trova a ridosso dell'uscita autostradale, plus per chi è in giro per lavoro, così la mattina si fà presto ad imboccare il casello. Stanza pulita e ben insonorizzata. Colazione migliore dello standard degli altri Idea hotel e soprattutto già compresa nella tariffa della camera. Aspetto negativo: la distanza dal centro, se non si vuol prendere l'auto, sono circa 30/40 minuti a piedi.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 febbraio 2019

ottima posizione, vicinissimo all'uscita autostradale, sono arrivato tardissimo ed ho trovato il personale pronto ad accogliermi tranquillamente, stanza pulita e spaziosa, solo un pò troppo calda, colazione davvero top

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il personale alla reception è cortese ed attento alle esigenze dei Clienti. Hotel pulito e confortevole, a volte sembra di essere a casa..... La cucina è veramente al top, si nota l'attenzione e la ricerca dei gusti, menù vario e ricercato (nulla di banale). Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo! Sonno tranquillo e colazione sobria. Buono il prezzo concesso!
Situato fronte uscita autostradale ed accanto a un modesto centro commerciale, oltre a qualche altro negozio ed altro.

Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui x la nostra visita a Piacenza.ottima accoglienza camera confortevole.pulizia buona.colazione soddisfacente.servizio accoglienza buono.buona anche la posizione.nei pressi tangenziale.ristoranti nei dintorni.lo consiglierei vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia