“Locale simpatico e cibo ottimo.”
Recensione di Ristorante La Munta

Ristorante La Munta
Al n.43 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Descrizione: La Muntà è un locale caratteristico situato nel cuore della vecchia Piacenza. Oltre alla specialità della casa, che è la carne alla griglia, potrete gustare piatti di cucina tipica locale o sfiziose nuove proposte accompagnati da un bicchiere di vino o da un'ottima birra scelta tra le numerose proposte della carta selezionate per voi con grande attenzione. La Muntà è il luogo ideale anche per un aperitivo o una semplice bevuta in compagnia in una cornice urbana suggestiva e particolare, spesso allietata da musica dal vivo. Si accettano prenotazioni per festeggiamenti e ricorrenze, con possibilità di menù personalizzati ed animazione.
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Capitati qui per caso, io ed in amico abbiamo assaggiato una tagliata di carne irlandese ed una bruschetta pancetta, scamorza e salsa piccante..
Entrambi i piatti erano ottimi. I prezzi adeguati.
Locale consigliato

Data della visita: giugno 2019

Recensito 29 maggio 2019

Penso di essere stata una delle poche persone che ancora nn aveva provato questo mitico locale di pc !
Ambiente carino e un'incredibile varietà di piatti..davvero per tutti i gusti! Pesce, carne, vegetariano,tradizionale..bravi!
Una cannonata il roso rosso speziato con i moscardini,buono anche l'hamburger e non male nemmeno la tradizione ( rubato cucchiaiata di anolini da commensale ;) )
Il dolce , un'abbondante porzione di salame di cioccolato, da come l'hanno divorato direi ..sia stato davvero buono!
Molto carino anche il dehor , proprio sulla Muntà, da provare appena il tempo lo permetterà con una bella birra e qualche altro piatto sfizioso..

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sempre il mio posto preferito a Piacenza. Ideale per una serata, in coppia, tra amici o in famiglia. Cibo buonissimo. Ampia scelta di vini e birre. Particolarissima location. Prezzi giusti.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo qualche anno in questo ristorante e su alcuni aspetti il giudizio è più favorevole. I salumi dell'antipasto erano divini, di assoluta qualità. Primi buoni, assaggiato il classico terzetto della cucina piacentina ossia tortelli, pisai e angolino. I pisarei buoni ma forse un poco asciutti. Secondi di carne all'altezza e una sorpresa piacevole per i dolci, buonissimo il salame al cioccolato e super la sbriociolona offerta con la crema. Conto ragionevole, unica pecca il servizio che è sembrato a tutti eccessivamente lento.

Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto con un gruppo una visita alla città e chi organizzava ha prenotato qui. Buon ristorante che ci ha fatto fare una breve “immersione” alla cucina locale. Affettati davvero buoni con a seguire bis di primi e tris di dolci più acqua e vino 23 euro...non caro. Porzioni abbondanti e personale molto disponibile e gentile!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Munta hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Ristorante La Munta? Condividi la tua esperienza!