“Prezzi troppo alti! 💰😤”
Recensione di Frolla Couture

Frolla Couture
Al n.8 in classifica su 10 Forni a Piacenza
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

La panetteria è davvero carina, i prodotti sono validi, ma a Piacenza centro, di panetterie che fanno le stesse cose e strabuone lo stesso, ce ne sono altre!
La differenza è sostanzialmente nei prezzi...
A parità di ottimo prodotto, panettetia e dolciumi vari, costano meno altrove... ‍♀️

Data della visita: maggio 2019
Recensito 11 marzo 2018

Ex panificio di via venti settembre, con un look rinnovato. Amavo molto la loro focaccia e il pane leggero, oggi credo sia un buon posto per la merenda con i miei bimbi dopo la scuola, ma sarebbe stupendo se ritornassero al buon vecchio stile "casereccio".. Certe volte a voler strafare, si rischia di perdere in gusto. Nota positiva i pani con le farine integrali, da provare.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Frolla Couture hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Frolla Couture? Condividi la tua esperienza!