“Si mangia bene.”
Recensione di Pescheria ValeMar

Pescheria ValeMar
Al n.157 in classifica su 469 Ristoranti a Piacenza
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Spesso siamo venuti in coppia e con ospiti a pranzo o a cena. Abbiamo sempre trovato piatti vari di pesce freschissimo e cucinato al momento. I vari piatti, presentati adeguatamente, sono sempre perfetti: paella alla Valenciennes, zuppa di pesce, scoglio, fritto misto, spaghetti vongole e bottarga, grigliate miste di pesce....L'ambiente è informale, ma confortevole: sembra di stare in famiglia. I prezzi, per la qualità offerta, sono al di sotto della media richiesta. Da consigliare per pranzi e cene informali, ma da fare bella figura.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 maggio 2019

per mangiare un buon pesce in un ambiente dove il bancone fa vedere pesce di tutte le qualità ho mangiato un ottimo piatto di penne allo scoglio

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo e cucinato in maniera eccezionale! Io prendo sempre la zuppa di pesce ed è un qualcosa di superlativo! Si vede e si sente la grande passione del cuoco, che trasmette ai piatti che prepara e li rende veramente ottimi!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale da un paio di settimane e sono già stato due volte .
Aldilà del posto molto spartano e semplice , come dicevo , tovaglia di carta a quadretti rossi, tovaglioli di carta tipo " scottex" , aldilà dei tempi di attesa piuttosto alti, aldilà del servizio così cosi, aldilà dei tavoli troppo vicini , devo dire che entrambe le volte ho mangiato del pesce davvero fresco e buono d questo mi fa superare le premesse che ho fatto .
Quello che mi ha però infastidito è che, nonostante i prezzi da ristorante, che accettare visto la qualità offerta, non posso accettare di vedermi presentare il conto su un foglio di carta a quadretti con le voci dettagliate, pane ( che non neanche visto ) e coperto , ecc ecc... Un consiglio, conto a quadretti richiede " sconto a quadretti " .... E non aggiungo altro . Mi sbaglio o stiamo un Po' esagerando ???
Ad ogni modo lo consiglio, il pesce è davvero valido!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Stiamo mangiando qui ora,servizio scadente e cortesia sotto zero,stiamo aspettando da più di un’ora i primi

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Pescheria ValeMar hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Pescheria ValeMar? Condividi la tua esperienza!