Filtri selezionati
Recensito il 16 ottobre 2018

Comodissimo B/B sito al terzo piano, dotato di ascensore, in posizione centralissima (un centinaio di metri dal Duomo) ma non per questo rumoroso. Camere spaziose, luminose, ben attrezzate (la nostra dotata sia di doccia che di vasca Jacuzzi) e pulite. I locali sono frutto di una ristrutturazione recente, arredati in stile moderno, un po' kitsch ma accettabile e senza particolari forzature. Personale sempre disponibile e molto cortese. Si segnala che è richiesto pagamento anticipato, al momento del check-in. Prezzi nella media.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2018

Sono stata tre notti qui e mi sono sentita una regina. Pulizia al top, discrezione massima, molto silenzioso nonostante sia in pieno centro, disponibilità di tutti i congìfort. Rifiniture pregiate. Profumatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 febbraio 2018

Posizione centrale, servizi eccellenti e massima cortesia. Consigliato per chi ama la tranquillità e nel contempo trovarsi nel centro città. Camere di nuova fattura e arredate con stile. Prima colazione completa e sana sotto il profilo della nutrizione.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 ottobre 2017

Lascio il mio giudizio anche per questo B/B dove il soggiorno è sempre un piacere! Struttura elegante, curata e molto pulita! Grazie alla gentilezze e disponibilità del proprietario Gabriel! Ormai è un riferimento ogni volta che si va a Piacenza! Camere sempre al top, con bagno privato! La struttura si trova proprio al centro della città, comodissimo B/B. Questa struttura è solo camera, senza colazione. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

La tariffa accessoria non era pubblicata e sentirsi poi chiedere, (una trafila infinita), ben 20 euro a testa per 2 cagnetti quindi 40 euro! per 1 notte, è stato allucinante. Io ho disdettato e mi hanno subito rimborsato. Trasparenza e mancanza di capacità di relazione col cliente, nei mio caso. PS. i miei cani girano il mondo con me. Poche volte queste cose. Il mondo è più dog friendly e 1 o 2 cani, sempre una volta aspirano i peli.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici