“Il miglior fritto! 🍟🍻🍴🦑🦐🐟”

La Cambusa di Tutti I Fritti
Al n.309 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Descrizione: Friggitoria con possibilità di consumazione in loco e take away specializzata in Frittura di pesce fresco, Baccalà, Rane, Arancino siciliano, Patate del pirata, Mozzarelline, Olive all'ascolana, Alette e bastoncini di pollo, Anelli di cipolla,Bomboloni e tanto altro...tutto fritto al momento e pronto in soli 6 minuti. Si accettano prenotazioni telefoniche
Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Assaggiato oggi, per la prima volta, una serie di fritti, da portare a casa, tutto fritto al momento!
Nello specifico patatine con la buccia, strepitose. Baccalà in pastella, squisito. Mozzarelline in carrozza, da urloooooo, super croccanti esternamente, morbidoso l'interno, proprio come dev'essere!
Tutti i fritti erano NON UNTI. Fritto leggero, segno che l'olio viene sostituito molto spesso, se non addirittura giornalmente
Ampia scelta nel menù e non solo pesce.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Gestore molto gentile. Mi ritengo più che soddisfatta e lo consiglio

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nulla di particolare ma posto veloce per uno spuntino.buon servizio veloce e gentile.forse più per ragazzi .

Data della visita: marzo 2017
Recensito 21 aprile 2017

Provata in tre o quattro occasioni in estate, quando ci sono tavoli all'esterno.
Il fritto è abbastanza vario e non è male, ma ovviamente non ci si deve sentire in un ristorante , è street food a tutti gli effetti. Gestori gentili, con qualche incertezza veniale probabilmente legata alla attività nuova. Auguri!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto La Cambusa di Tutti I Fritti hanno visto anche

Podenzano, Provincia di Piacenza

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci La Cambusa di Tutti I Fritti? Condividi la tua esperienza!