“Molto caro”

Ristorante Pizzeria Bella Napoli
Prenota con
Ristorante Pizzeria Bella Napoli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 433 Ristoranti a Piacenza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sopravvalutato e pizza peggiorata, ordinato una napoli semplicissima e rimasto deluso, inoltre i prezzi sono al di sopra della media. Bisogna essere consapevoli che è un locale sulla via emilia e non gode di panorami mozzafiato...

michele a, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Bella Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Sig Marco( per gli amici Cracco) buongiorno, per fortuna che si trovava a passare da queste parti, fermandosi e provando la nostra pizza e ci ha fatto capire tante cose, che siamo sopravalutati ( siamo tra i locali più frequentati, chissa' perché?) la qualita' della pizza e' peggiorata (ahahha) prezzi alti( anziché prendere una "costosissima" napoletana da 7,5 euro prendeva una marinara da 5,5 euro) e soprattutto ci ha fato capire che la via Emilia non gode di panorami mozzafiato....
Non ce ne eravamo resi conto e le chiediamo scusa di tutte queste mancanze , menomale che e' passato da queste parti , cercheremo di impegnarci di piu' e cercheremo di far arrivare il mare a pochi metri dall'ingresso in modo tale da rendere il panorama mozzafiato e piu' gradevole alle sue abitudni. Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff

Scrivi una recensioneRecensioni (1.595)

Recensito 31 maggio 2018

Di passaggio in uscita dall'autostrada per appuntamento di lavoro in centro a Piacenza. Comodissima la posizione, lungo la via Emilia che dal Casello di PC Ovest porta verso il la città, possibilità di parcheggio ampia lungo la strada stessa che essendo in zona non abitata è sempre libera. Ampia scelta di cibo, servizio veloce ed efficiente. Gentili. Arredamento contemporaneo e semplice. Sono andato 3 volte e mi sono sempre seduto immediatamente nonostante ci fosse parecchia gente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ormai storico di Piacenza, è buon esempio del detto "senza infamia e senza lode" ;offre una pizza discreta e alcuni piatti del ristorante sono decisamente migliorabili. In compenso però offre il servizio al tavolo migliore di Piacenza, i piatti sono serviti in maniera rapida e impeccabile da ottimi camerieri e i dolci sono squisiti. Il prezzo è un po' altino. In medio Stat virtus

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando mi capita di venire alla bella Napoli so di essere in un ristorante pizzeria tra i migliori della zona. Materie prime di ottima qualità. Servizio sempre veloce e attento alle esigenze del cliente.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato di recente alla pizzeria bella Napoli con una scelta a base di pesce antipasto di mare nella norma prezzo un po' elevato, spaghetti allo scoglio soddisfacenti ed abbondanti come secondo un'orata ai ferri, sconcertata dalle due patatine di contorno un po' bruciate conteggiate a parte come portata anziché essere in accompagnamento a fronte anche del prezzo ; dolci cheesecake ai frutti di bosco e torta con pistacchi e nocciole veramente buoni,servizio celere, vengono offerte delle focaccine gustose

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Bella Napoli hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Ristorante Pizzeria Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!