Filtri selezionati
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Camere molto piccole ed essenziali, bagno anche molto compatto e non spazioso. La prima colazione è discreta e lo staff è gentile mentre la pulizia è soddisfacente. Si tratta cmq dell'hotel più vicino alla stazione.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione per visitare la città, munito di parcheggio privato.
La nostra camera era ampia, il bagno un po’ stretto anche a causa della presenza della vasca da bagno al posto di una doccia.
Colazione varia ed abbondante, personale molto gentile e cordiale
Ci tornerei mi trovassi a dormire a Piacenza.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2019

Ho pernottato per una notte. Camere Comode e Comfortevoli dotate di Frigobar, Bagno leggermente piccolo ma funzionale. Poco indicato per gli allergici agli acari in quanto la moquette abbonda sia sul pavimento che sulle pareti. Apprezzati i dispenser di Acqua nei corridoi. Ampia colazione internazionale a Buffet. Parcheggio in quantità limitata riservarto agli ospiti.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel un po’ datato ma con personale gentile e camere adeguate. Non proprio economico, ma comunque accettabile. Colazione non proprio variegata ma la posizione è ottima sia per andare in centro che come base per altre località della zona, vista la vicinanza all’autostrada

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 dicembre 2018

Hotel ristrutturato? A mio parere solo in parte, alcuni pezzi del bagno presentavano ruggine e qualche mattonella era cadente, inoltre le dimensioni del bagno sono molto ristrette ed il servizio cortesia carente per un tre stelle. In favore posso dire che gli asciugamani e le lenzuola erano puliti ma la moquette a terra da sempre l'idea di sporco. La camera dispone di un frigobar e un capiente armadio. Altro pregio che ho trovato la posizione vicino alla stazione e vicinissima a supermercati e ristoranti. Inoltre la reception è aperta 24/24 e sono veramente gentili. La camera è riscaldata bene. Colazione semplice ma buona.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo