“Meglio di molti altri”
Recensione di Shibuya

Shibuya
Al n.136 in classifica su 416 Ristoranti a Piacenza
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto pulito e molto bello da vedersi
Piatti buoni e molta scelta, nota dolente il tempo che sono molto lunghi ma per il resto devo dire porzioni abbondanti e veramente curati

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte a mangiare presso questo locale,parto con il dire che il cibo è di buona qualità,sia sushi sia altre pietanze,il mah del titolo è dovuto a 2 "difetti" riscontrati in entrambe le volte,la disposizione dei tavoli è troppo vicina,parlando si disturba quasi il tavolo affianco e viceversa,se uno vuole mangiare in tranquillità non può perché ce il mormorio dell'altra gente,e la velocità nel servizio,troppa attesa fra le portate scelte,e spesso alcune pietanze non arrivano nemmeno.consiglio questo posto ma con un occhio alle osservazioni che ho fatto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata due volte a pranzare in questo posto, sia con la famiglia che con amici. Nulla di eccezionale anche se ho voluto dare una secondo possibilità perché credevo nelle critiche positive su questo posto. Cucina cinese troppo unta. Sushi... c'è di meglio in giro, veramente nulla di eccezionale e non esiste nemmeno la tartara . Non ci tornerò. PS: Staff non eccezionalmente simpatico e nemmeno disponibile.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Scelta ottima, forse fin troppo veloci a portare i piatti... Facevano fin fretta...
Però tutto sommato buono.
Hanno la salsa senza glutine

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo pranzato con un caldo poco sopportabile... E odio mangiare e sudare. Servizio lentissimo! Piatti buoni ma presentati veramente male, lo sottolineo perché loro sponsorizzano molto la presentazione dei piatti.

Gli utenti che hanno visto Shibuya hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Shibuya? Condividi la tua esperienza!