“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di Walker Burger

Walker Burger
Ordina online
Al n.1 in classifica su 470 Ristoranti a Piacenza
Descrizione: Hamburgeria da asporto con tavoli, mensole e sgabelli. Hamburgeria artigianale, ottima qualità a prezzi bassi.
Recensito 12 giugno 2019

Buon rapporto qualità prezzo, ottime le patatine fritte. La birra andrebbe servita in bicchieri di vetro

Data della visita: giugno 2019

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

L'hamburger in se non è malvagio ma non certo indimenticabile. La carne non lascia il segno, il pane men che meno. Per la valutazione faccio una media delle mie due "categorie": panino fast food, panino hamburgheria/pub. Se paragonato ai primi(e i prezzi sono quasi identici salvo particolari offerte app) è un panino da 4 stelle, se paragonato ai must del piacentino è nettamente inferiore e gli darei due stelle.
Quindi in definitiva se la vostra scelta è tra l'andare al mc/burger king o qui vi consiglio questo posto ma se volete mangiarvi un Hamburger con la H maiuscola (spendendo anche di più ovviamente) ve lo sconsiglio.

Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nel cuore del centro storico.
Una volta al mese è d’obbligo. Tra i migliori tra quelli provati a piacenza.

Recensito 14 maggio 2019

Sono passato per una cena veloce in questo locale in pieno centro città. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, infatti i prezzi sono popolari a differenza di certe catene dove mangiare un hamburger costa oramai come andare al ristorante e la qualità non è di certo quella bassa dei fast food stile Mc Donalds. L'hamburger di chianina che ho mangiato io era saporito e ad un prezzo più che giusto. Location tutto sommato carina e personale gentile. Per un pranzo di lavoro o una tappa in centro post shopping o pre serata lo consiglio sicuramente

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale triste, buio e con un sacco di panche. Ma il problema non è tanto il locale ma proprio L’hamburger ! Infatti il pane di scarsa qualità, la carne precotta ( pronta in meno di 1’ ) e di qualità pessima. Mi dispiace che sia così peggiorato, io ero già cliente quando apri’ il primo locale anni fa piccolo ma l’hamburger era ottimo.

Gli utenti che hanno visto Walker Burger hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Walker Burger? Condividi la tua esperienza!