“Pesce fresco”
Recensione di FISH

FISH
Al n.75 in classifica su 725 Ristoranti a Parma
Descrizione: F.I.S.H. è passione per il pesce. Proposto in modo nuovo e veloce, sposato al pane e a ingredienti sani, freschi e golosi. Un’esperienza sensoriale che lo mette in primo piano senza essere formale. Abbiamo così realizzato panini originali, freschi, gustosi, adatti a chi mediti una breve sosta ma anche piatti, con crudità in cui il pesce è assoluto protagonista, e dorate fritture, tipiche della nostre regioni di mare, per chi invece desideri soffermarsi un po' di più. Una via tutta italiana al fish-fast-food.
Recensito 31 maggio 2018

Locale carino nelle vie del nostro centro, ci sono stata più volte in pausa pranzo a mangiare un panino, ci vado per cena e mi butto sul crudo, si sente la freschezza di tutti gli elementi ma particolarmente del tonno. Complimenti al titolare e alla cucina, tutto molto buono.

Recensito 30 maggio 2018

Ci sono diversi aspetti che mi hanno colpito negativamente. Locale molto rumoroso e qui mi sorge il dubbio che non sia solo colpa della pessima abitudine di alcune persone di parlare ad alta voce ma che possa essere il risultato di una eccessiva "densità" di tavoli. E' sempre spiacevole dover partecipare da ascoltatore alle conversazioni dei vicini di tavolo. Il tavolo era troppo piccolo rispetto alle mie aspettative. Ho ordinato polpo con patate servito in pochissimo tempo, appena finito di mangiarlo avevo il cameriere di fianco pronto a sparecchiare. Credo di avere battuto il mio personale record di durata di una cena al ristorante, apprezzo il servizio rapido ma la giusta misura sta nel mezzo. La cosa che più mi ha infastidito è stato pagare 1,5 E per un coperto quando in tavola non c'era il pane, a mia domanda mi è stato risposto che il pane è incluso, se lo chiedi; mai vista una cosa così. Insomma non una buona esperienza.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena venerdì sera insieme a 3 amici. Bella idea quel del locale, particolare, ma direi azzeccata. Pesce molto fresco e proposte particolari. Carta dei vini più che completa.

Recensito 29 maggio 2018

Fish (più precisamente F.I.S.H. , acronimo di fresh Italian sea harvest!) è un locale tutto pesce, in zona centro, un po’ ristorante e un po’ paninoteca. Il locale è piuttosto piccolo con tavolini ravvicinati e sgabelli al banco. Si possono anche mangiare in piedi, al banco o prendere da asporto panini di tanti tipi (anche con gamberi rossi crudi). Nel menu la lista degli antipasti e dei secondi piatti (non si servono primi) è infinita (non un buon segno per me), inoltrei sono scritti su una lavagna i piatti del giorno. Il locale è molto affollato specialmente in orario pranzo o nei weekend. Sono entrato all’ora di pranzo, il locale era molto affollato, e come a volte si sa di sbagliare (o di peccare) ma si sbaglia (o si pecca) ugualmente, ho ordinato il “gran crudo”, composto da scampi, gamberi rossi, varie tartare e vari carpacci. Come mi aspettavo tutti questi crudi avevano poca consistenza e poco sapore, probabilmente preparati molto tempo prima. I prezzi non sono bassi, ma si sa che il pesce (quello buono) è caro. Locale da sconsigliare nelle ore di punta a meno che non ci si accontenti di far solo tacere la fame.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recensione lunga ,ma leggete che è meglio .. La scorsa settimana io e le mie amiche ci siamo recate in questo locale per cenare.. tavolo prenotato per le 21.45 , ci accomodiamo e ordiniamo .. dopo 5 minuti ci portano la cena.. e già mi domando come possano esser pronti 5 piatti in 5 minuti .. io ho ordinato il baccalà mantecato con cheps.. arriva una “pappa” con 4 patatine bruciate .. chiedo il pane perché non ci era stato portato.. RIchiediamo il vino perché anche quello ,ordinato prima delle pietanze non era arrivato .. portano una bottiglia di vino bianco CALDO .. chiediamo il ghiaccio per immergervi il vino.. e nemmeno li’ arrivano a capire che dovevano sostituire la bottiglia , visto che il vino di solito si beve freddo.. va be’, mangiamo e dopo due minuti di numero ci chiedono se volevamo il dolce e il caffè .. magari se fosse passato un quarto d ora sarebbe stato meglio .. comunque andiamo alla cassa .. il proprietario fa il conto diviso 5 ,erano 23.80 e lui cosa fa , arrotonda a 24! Ma scherziamo ???? Comunico al signore che pago anche per una mia amica in quanto momentaneamente assente .. la mia amica ritorna e la fa RIPAGARE! Fortuna che mi e’ venuto il dubbio e le ho chiesto se avesse pagato .. risposta si! Chiamiamo il ristorante per farlo presente e loro ci dicono “ è si ce n eravamo accorti !!!”.. bene il numero per chiamarci e dircelo L avevate , perché non L avete fatto? Comunque torniamo a prender i soldi e il proprietario scocciato taglia corto .. oltre al fatto che la cena era penosa , il comportamento idem e il posto/personale totalmente disorganizzato gliene andava anche a lui! Morale, mai più in questo “ristorante “. Allego foto della mia “cena “ ..

Gli utenti che hanno visto FISH hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci FISH? Condividi la tua esperienza!