“Buonissimo economico ma... ”
Recensione di Noodles & Sushi

Noodles & Sushi
Al n.22 in classifica su 744 Ristoranti a Parma
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Noodles buonissimi, come il riso ed il sushi. Ti riempi a 17 euro e buona qualità. Ma il locale nn ha servizio al tavolo, in totale ci sono meno di 20 posti e si trova in una zona pessima!
Ma si mangia bene!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente.. Ottimo prezzo e cibo buono.. Personale molto gentile. Consigliatissimo per chi ha voglia di sushi e non vuole spendere tanto

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poche scelte ma come prima volta tutto molto buono. Ho preso udon e ravioli a vapore, soddisfatto delle porzioni e gusto. Unica pecca, pochi posti a sedere. Ci ritornerò per provare il sushi

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci torniamo spesso in questo posticino (non ha molti posti a sedere, in quanto offre anche servizio take-away) e ogni volta torniamo a casa sazi e soddisfatti!
Con 25€ totali per due persone, si riesce a mangiare un bel cartoccio di noodles o spaghetti cinesi o riso conditi con verdure, pesce o carne e a mangiare di contorno nighiri, sashimi, tempura, ravioli o altro.
Il servizio è ottimo, il personale gentile e attento ad usare i guanti durante la preparazione del cibo.
Assolutamente da provare!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è un'ottima alternativa per persone che, come me, amano la cucina giapponese ma che non si sfondano di cibo all you can eat. Qui si possono ordinare pietanze da asporto o da consumare all'interno del locale a prezzi convenienti. Una porzione da 8 pezzi di uramaki, ad esempio, costa 4,80 euro; i noodles intorno ai 3 euro.

Ho apprezzato molto i noodles e i soba, anche gli uramaki erano buoni, anche se il gambero fritto all'interno risultava appena un po' duro (forse la pastella era stata fritta troppo). Inclusi nel prezzo vengono aggiunte delle bustine di salsa di soia e di salsa agrodolce.

Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Noodles & Sushi hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Noodles & Sushi? Condividi la tua esperienza!