“un posto riservato in pieno centro”
Recensione di Gallo D'Oro

Gallo D'Oro
Prenota con
Gallo D'Oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 686 Ristoranti a Parma
Fascia prezzo: 18 US$ - 26 US$
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Gallo d'Oro è un rinomato locale di Parma, dove si possono gustare i sapori della tradizione culinaria della città, in un ambiente intimo e accogliente, perfetto per ogni occasione. Eleganza e gusto Situato nel centro storico della città, il ristorante Gallo d'Oro si trova in una strada laterale Farini, una zona tranquilla e privata adiacente al quartiere della vita notturna locale di Parma. L'ideale per il quale voglio passare una serata alternativa di buon cibo e divertimento.
Recensito 3 giugno 2012

si viene accolti con cortesia. c'e' posto all'interno e all'esterno del locale, in una stradina defilata ma a due passi dalla centralissima piazza garibaldi. ovviamente il parcheggio è un problema, soprattutto per i non residenti in centro, ma basta organizzarsi con i mezzi pubblici o con una bici per fare prima. la cucina è ottima e ce n'e' per tutti i palati. le porzioni sono discrete e la qualità del cibo è davvero elevata. è un locale ben frequentato. l'ideale per passare qualche ora in tranquillità, degustando i sapori tipici della cucina parmigiana. mi sono trovato molto bene e di certo ci ritornero'.

Recensioni (2.197)

1.649 - 1.653 di 2.197 recensioni

Recensito 3 giugno 2012

Il locale è carino ma se cercate la cucina tipica parmigiana siete nel posto sbagliato. Salumi misti che sanno di poco, tris di tortelli a livello di quelli del supermercato. Il personale è gentile.

Recensito 28 maggio 2012

Il locale è carino ma direi che la qualità del cibo, assolutamente nella media, è offuscata dalla poca cordialità e assoluta inospitalità del personale, in particolare del cosiddetto maitre....Ciò risulta maggiormente evidente perchè in totale antitesi con l'ospitalità di Parma e dei suoi cittadini in generale...............Anche il rapporto qualità/prezzo è discutibile...

Recensito 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante accogliente e confortevole che unisce la cucina tradizionale parmigiana ad un clima amichevole.

Buona cucina tradizionale, salumi ottimi che stagionano nella bella cantina del ristorante (da vedere al piano inferiore).

Anche piatti "standard" ma comunque di ottima qualità.

Tortelli alla spalla molto buoni.

Servizio eccellente e familiare.

Consigliato per cene tra amici ma anche di coppia

Recensito 25 maggio 2012

Visto le buone recensioni abbiamo voluto provare questo ristorante nel cuore di parma; abbiamo mangiato discretamente anche se ci aspettavamo qualcosa in più dal risotto e dalla parmigiana :nulla in più di una preparazione casalinga e con presentazione poco curata. La nota dolente è stata la scortesia e la poca accoglienza riservateci da un cameriere di nome Marco con i capelli rossi veramente antipatico e per nulla professionale.Se ritorneremo a Parma sicuramente non ci vedranno più.

Gli utenti che hanno visto Gallo D'Oro hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Gallo D'Oro? Condividi la tua esperienza!