“e andiam a colpo sicuro”
Recensione di artaj osteria

artaj osteria
Al n.66 in classifica su 720 Ristoranti a Parma
Descrizione: Gli “Artaj” in dialetto parmigiano sono i ritagli che derivano dalle lavorazioni degli artigiani: è la rimanenza di pasta tagliata dei cappelletti , sono gli scampoli dei sarti, sono gli scarti della rifilatura dei libri, sono le stringhe di cuoio.. Ma è anche il ritaglio di tempo che ci si può prendere per sottrarsi per qualche istante alla frenesia quotidiana. È proprio in questo frammento di tempo che abbiamo scelto di offrirvi pietanze frutto della passione e dell'impegno dei piccoli artigiani del territorio, che producono nel rispetto dei ritmi della natura e delle stagioni. La parola “Artaj” racchiude in se il segreto del riuso e la saggezza popolare del recupero delle rimanenze, inventando qualcosa di nuovo che già sa di tradizione .
Recensito 31 maggio 2018

e pure stavolta non ci ha deluso,x nulla direi la lavastoviglie ha poco ha fare con quel che e' rimasto nei piatti :),tutto ottimo e ottime porzioni :) ,non si esce affamati ,molto brava tutta la "banda" di artaj :) ,ci ritorneremo sicuramente

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ambiente accogliente e simpatico grazie alla cameriera stafania!!! Vino di qualità e prodotti a km zero eccellenti..fine cena con rari amari della zona!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale curato, informale ed accogliente. Personale molto cortese ed attento. Piatti ben serviti, di ottima qualità e in quantità adeguate. Servizio non velocissimo. Il filetto di maiale era così buono e tenero da sembrare vitello. Salumi da slurp!

Dario A, Proprietario alle artaj osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Grazie mille Luca, ti aspettiamo presto con il nuovo menù di primavera!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera ad Artaj per la prima volta, il posto è carino, arredato bene, ma quandi si riempie diventa un po' troppo rumoroso. Gli osti sono belli, sorridenti, carini, simpatici. Molta scelta nei vini, poca nei piatti, cosa che io apprezzo molto, anche se ieri sera c'era solo un secondo, almeno due sarebbe stato meglio! Le carote in agrodolce erano davvero super. Vini buoni e conto molto onesto. Da riprovare con un nuovo menù!

Dario A, Proprietario alle artaj osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Grazie Maria Vittoria per la recensione, il menù nuovo sarà pronto a breve, lo cambiamo poco più di una volta al mese seguendo le stagioni!! A presto!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una cena tra amici che si è dimostrata ottima. Il locale non è grandissimo però accogliente e lo staff molto gentile e disponibile anche per richieste particolari di piatti o servizio. Ottima la torta fritta e i salumi squisiti. Quantità delle portate giuste a parte forse alcuni primi piatti che mi aspettavo fossero un po’ più abbondanti nella quantità ma sulla qualità niente da dire. Nel complesso mi sono trovato bene.

Dario A, Proprietario alle artaj osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Grazie mille Riccardo! Ti aspettiamo presto ad assaggiare il nostro nuovo tagliere di salumi dalla bassa!

Gli utenti che hanno visto artaj osteria hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci artaj osteria? Condividi la tua esperienza!