“Vorrei avere la forza di mangiare come Obelix !”
Recensione di Trattoria Corrieri

Trattoria Corrieri
Prenota con
Trattoria Corrieri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 727 Ristoranti a Parma
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Descrizione: La Trattoria Corrieri e 'uno dei piu' prestigiosi ristoranti a Parma e provincia, famosa per la sua cucina tipica parmigiana. La Trattoria Corrieri, menzionato dal Gambero 2002 e si trova nel centro COURIERS sRESTAURANT, Via Conservatorio, 1 - Parma Tipo di cucina: tipica parmigiana nostri punti di forza: ANTIPASTI: Si consiglia la nostra selezione di salumi accompagnati da torta fritta; PRIMI PIATTI tortelli, risotto alla Parmigiana, Cappelletti in brodo; SECONDI PIATTI: Centro di vitello ripiena al forno Parmigiana di melanzane, Spalla Cotta con purea di San Secondo; DESSERT: dolci della casa, cioccolato e pere, Sbrisolona, ​​Crostata di frutta fresca; CANTINA: un'ampia selezione di vini con prodotti locali Lambrusco, Sangiovese e Malvasia del nostro Colli, nei vini di varie regioni come il Chianti, il Barolo, il Nero d'Avola, il Morellino di Scansano e molti altri. Gli spazi a disposizione: 2 camere spaziose con una capienza di 80 persone ciascuna e una sala con una capienza di circa 30 persone. giorni di apertura: tutti i giorni anche su DOMENICA, pranzo e cena Orari di apertura: 12.00 / 15.00 e 19.30 / 24.00
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico! Se fate un salto a Parma venite a mangiare qua ! La prossima vengo qui solo perché voglio mangiare qua !
Purtroppo non ho lo stomaco di Obelix ! Piatti abbondanti ! Ci vuole il fisico di Obelix ragazzi per apprezzare queste squisitezze!! Il posto è fantastico ! Questa volta niente foto ero troppo impegnato a mangiare e a riuscire a rialzarmi dal tavolo !
Voglio tornare non vedo l’ora!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.983)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori trattorie di Parma si mangia benissimo non è la prima volta che ci vado , consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare la cucina emiliana

Recensito 30 maggio 2018

Il locale è molto caratteristico, molto turistico e molto rumoroso.
Le proposte sono quelle della cucina tradizionale parmense.
Molto buoni, manco a dirlo, i salumi (crudo e salame su tutti) accompagnati da una torta fritta ben fatta.
Ottimi i tortelli : sia quelli alle erbette che la variante patate e porcini.
I secondi invece ci sono parsi un po' il tallone d'Achille della cucina.
Strepitosa per finire la sbrisolona con zabaione.
Prezzi nella media.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato con amici un sabato sera su prenotazione. Locale grande ma rumorosissimo, personale gentile ma lento e completamente disorganizzato...antipasti serviti coi primi e alcuni primi serviti coi secondi senza alcun ordine nonostante fosse stato fatto presente di cercare di portare i piatti x farci mangiare insieme. Porzioni abbondanti ma la qualità del cibo si attesta sul più o meno decente. Mio consiglio personale: andare altrove.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente salumi e torta fritta. Le porzioni sono abbondanti. Noi eravamo in 6, abbiamo preso x5 ed è rimasta tanta roba.

Salumi di qualità e torta fritta per niente unta.

Ben fatti e molto buoni anche primi e secondi.

Ottimo il risotto alla parmigiana.

Deluso però dal tris di tortelli: pasta fresca si, ma sapori non all'altezza dei tortelli emiliani.

Locale consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Corrieri hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Corrieri? Condividi la tua esperienza!